![]() |
lo trovi nella schermata di ppjoy DLL...invece di scegliere smartpropoDLL metti callbackDLL... |
Collegamento Radio PC Ciao a tutti, sono nuovo del cerchio... e dopo aver distrutto due volte il mio modello mi hanno consigliato di fare un po di simulazione. ho eseguito, le istruzioni di: "Collegamento Radiocomando presa Mic del Pc" Ma un po prima del punto 6.... le cose non quaglliano.. dove trovo la finestra PPJoy global options?? e la finestra PPJoy input DLL to virtual joystick1?? Grazie ah... io posseggo una MX-12 |
Start => pannello di controllo => Parallel port joystick => Options ce l'avevi proprio sotto gli occhi....eheh.. per quel che riguarda PPJoy input DLL to virtual joystick1 lo ptrovi in: Start => Programmi => Parallel pot joystick => ppjoyDLL se hai altre domande non esitare a chiedere... Ciaooo ! |
Grazie Gigiovanni... ma se clicco appare solo la schermata dovè options?? grazie |
calma..calma...calma... che versione di pppjoy utilizzi ??? prendi questa qui: http://protomax.altervista.org/it/rc_mic.html credo che nella 0.83 non ci sia quella finestra... comunque in ogni caso se vuoi puoi provare a saltare il passaggio delle options.. dovrebbe essere configurato correttamente di default |
A GIovààà... c'hai fatto la guida ma te tocca comunque lavorà!!! Ha ha ha... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
:LolLolLol eheh.... |
Collegamento radio pc Grazie Giovanni, me ne sono accorto che era una versione:( ho scaricato quella giusta.... ma.... quado ho lanciato la com, mi sono reso conto che il mio NUOVO PC non ha la seriale... sai che nervoso.... Bhe ho pensato " Domani mi porto quello del lavoro a casa".... così ho fatto... tutto installato.... ma.... porc FMS gira come una lumaca.... non capisco......PIII 850Mhz 385 Mb Bha... non riesco a VOLARE neanche simulando visto che ho distrutto il mio modello due volte.... :icon_rofl :icon_rofl volevo fare un pò di pratica.... sai se con USB si può fare qualcosa? Grazie |
Grazie ah dimenticavo un ringraziamento anche a BAOCHAN hai fatto uno splendido doc. Grazie :read: |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002