BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   FMS e ingresso mic (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/16405-fms-e-ingresso-mic.html)

Baochan 23 febbraio 06 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da protomax
Il problema non sono le guide sono gli utenti che leggono le cose a meta' :wink: magari complice gli articoli in inglese :D

Comunque anche se ho dato il via al tread se qualcuno ha costanza e il tempo per farlo direi che si potrebbe proporre a Barone di pubblicare un articolo :wink: mettendo in risalto le problematiche riscontrate e le connessioni e i circuiti creati ad hoc per le varie radio

Potrebbe essere molto interessante :wink:

Aggiungendo anche una lista dei simulatori che supportano smart propo e ppjoy.

Visto che sul portatile non ho ne COM ne LPT semba fatto apposta... e sarà che non sarà, io con questo sistema mi sono fatto i pollici. Prima usavo il joystick e non è servito a molto... :wink:

Ebbravo il Protomax ^_^

protomax 23 febbraio 06 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da Baochan
Aggiungendo anche una lista dei simulatori che supportano smart propo e ppjoy.

Visto che sul portatile non ho ne COM ne LPT semba fatto apposta... e sarà che non sarà, io con questo sistema mi sono fatto i pollici. Prima usavo il joystick e non è servito a molto... :wink:

Ebbravo il Protomax ^_^

Si direi che l'idea e l'originalita' e' che la presa mic e/o line ce l'hanno tutti anche i portatili e quindi omnisimulatori e radio "vere" :wink: per pollici "veri"

Bifido 23 febbraio 06 14:59

quoto per l idea di convincere il Barone a fare un articolo che spieghi ben benino(oppure che riassuma gli argomenti di queste pagine)come fare con Radio simulatori cavetti ecc...

gigiovanni 23 febbraio 06 16:21

Oggi fortunatamente è finita la sessione di esami all'università..... e io mi sono già messo all'opera eheh.... ho già buttato giù le prime righe dell'articolo e le prime immagini....

credo che per la settimana prossimà sarà pronta...

ps: ho già avvertito il barone.

Bifido 23 febbraio 06 16:34

Bravo

ilBarano 23 febbraio 06 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da gigiovanni
Oggi fortunatamente è finita la sessione di esami all'università..... e io mi sono già messo all'opera eheh.... ho già buttato giù le prime righe dell'articolo e le prime immagini....
credo che per la settimana prossimà sarà pronta...
ps: ho già avvertito il barone.

:clap: :clap: :clap:

boss 23 febbraio 06 22:42

qualcuno ha provato a collegare una multiplex 3030 o 3010 alla presa mic? avete uno schema del collegamento?

publo 26 febbraio 06 02:41

futaba t7cp
 
allora, la mia situazione (per ora):
futaba t7cp
segnale in uscita senza partitore: 2V picco-picco.
preamplificazione microfono disabilitata.
cavo jack mono-> jack stereo.
fms funziona perfettamente con smartpropo plus (pcm).
afpd funziona perfettamente con ppjoy 0.83 (pcm), con joystick virtuale debitamente calibrato.
nei prox giorni provero' tutti i sim che mi capiteranno sotto mano.
ciao
paolo

publo 26 febbraio 06 14:37

futaba t7cp
 
anche afp funzia perfettamente.

protomax 27 febbraio 06 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da gigiovanni
Oggi fortunatamente è finita la sessione di esami all'università..... e io mi sono già messo all'opera eheh.... ho già buttato giù le prime righe dell'articolo e le prime immagini....

credo che per la settimana prossimà sarà pronta...

ps: ho già avvertito il barone.

Ok perfetto !!! :wink: :wink: :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002