![]() |
il problema è che aerofly mi deve "arrivare" |
ragazzi PPJOY dove lo trovo? le ho provate tutte ma nn riesco ad eliminare un disturbo durante la calibrazione della radio in FMS cosa devo fare?:( |
NON SONO SPARITO...... causa università mi ritrovo ad avere pochissimo tempo....fortunatamente giovedì mattina ho l'ultimo esame (di questa sessione)...e comincerò a riavere un pò di tempo.... è molto più facile che legga gli MP che non la discussione....(perchè mi sbrigo eh eh)..comunque se avete dubbi potete anche inviarmi una bella email a hipcar@inwind.it PS: la mx-12 con il cavetto MIC funziona alla grande con fms e aerofly....devo ancora provare con il G2, appena me lo prestano lo provo a volo.... e vi faccio sapere... ciao a tutti.... !!! |
Citazione:
Il disturbo è continuo o cambia di tonalità al muovere degli stick? (io mi sono accorto che non avevo ficcato bene dentro i jack ad esempio... oppure qualche saldatura in corto parziale, oppure una bassa schermatura... possono essere molte cose) |
ragazzi ho risolto...quanlche interferenza ma tutto funziona grazie a tutti e sopratutto a gigiovanni B) che mi ha aiutato davvero moltissimo siete grandi andrea |
Citazione:
Perché poi ci sarà sicuramente qualcuno tra 10 anni (lunga vita a baronerosso) che leggerà questo post con esattamente gli stessi problemi e si troverà la soluzione del tipo "ah grazie ho risolto" senza sapere COME hai risolto. |
eh eh .... :D gli ho dettato tutta la configurazione per filo e per segno.... eheh ciaooooooooo !!! |
Citazione:
|
Citazione:
si avete ragione scusate praticamente il problema delle "interferenze" si risolve entrando nella finestra "controlli registrazione" e nelle opzioni avanzate del microfono selezionare il punto " 1- preamplificazione microfono" se ancora dovessero esserci delle lievi interferenze allora regolate il volume e il bilanciamento vedendo in contemporanea la finestra calibrazione controlli in FMS (in questo modo potete avere tutto a portata mano) per tenere docchio le interferenze spero di esservi stato di aiuto ps: fare molta attenzione al bilanciamento andrea |
Il problema non sono le guide sono gli utenti che leggono le cose a meta' :wink: magari complice gli articoli in inglese :D Comunque anche se ho dato il via al tread se qualcuno ha costanza e il tempo per farlo direi che si potrebbe proporre a Barone di pubblicare un articolo :wink: mettendo in risalto le problematiche riscontrate e le connessioni e i circuiti creati ad hoc per le varie radio :wink: Potrebbe essere molto interessante :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002