BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   FMS e ingresso mic (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/16405-fms-e-ingresso-mic.html)

Bifido 21 febbraio 06 16:04

il problema è che aerofly mi deve "arrivare"

andreagraziano 21 febbraio 06 21:26

ragazzi PPJOY dove lo trovo?

le ho provate tutte ma nn riesco ad eliminare un disturbo durante la calibrazione della radio in FMS

cosa devo fare?:(

gigiovanni 21 febbraio 06 21:34

NON SONO SPARITO......
causa università mi ritrovo ad avere pochissimo tempo....fortunatamente giovedì mattina ho l'ultimo esame (di questa sessione)...e comincerò a riavere un pò di tempo....

è molto più facile che legga gli MP che non la discussione....(perchè mi sbrigo eh eh)..comunque se avete dubbi potete anche inviarmi una bella email a hipcar@inwind.it

PS: la mx-12 con il cavetto MIC funziona alla grande con fms e aerofly....devo ancora provare con il G2, appena me lo prestano lo provo a volo.... e vi faccio sapere...

ciao a tutti.... !!!

Baochan 22 febbraio 06 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da andreagraziano
ragazzi PPJOY dove lo trovo?

le ho provate tutte ma nn riesco ad eliminare un disturbo durante la calibrazione della radio in FMS

cosa devo fare?:(

Buonuomo è il secondo link di google, suvvia non perdiamoci in un bicchier d'acqua... http://www.simtel.net/product.downlo...s.php?id=75176

Il disturbo è continuo o cambia di tonalità al muovere degli stick?
(io mi sono accorto che non avevo ficcato bene dentro i jack ad esempio... oppure qualche saldatura in corto parziale, oppure una bassa schermatura... possono essere molte cose)

andreagraziano 22 febbraio 06 18:07

ragazzi ho risolto...quanlche interferenza ma tutto funziona

grazie a tutti e sopratutto a gigiovanni B) che mi ha aiutato davvero moltissimo

siete grandi

andrea

Baochan 22 febbraio 06 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da andreagraziano
ragazzi ho risolto...quanlche interferenza ma tutto funziona

grazie a tutti e sopratutto a gigiovanni B) che mi ha aiutato davvero moltissimo

siete grandi

andrea

Anche se non sono stato d'aiuto posso sapere come hai risolto?
Perché poi ci sarà sicuramente qualcuno tra 10 anni (lunga vita a baronerosso) che leggerà questo post con esattamente gli stessi problemi e si troverà la soluzione del tipo "ah grazie ho risolto" senza sapere COME hai risolto.

gigiovanni 22 febbraio 06 19:24

eh eh .... :D
gli ho dettato tutta la configurazione per filo e per segno.... eheh

ciaooooooooo !!!

Bifido 22 febbraio 06 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da Baochan
Perché poi ci sarà sicuramente qualcuno tra 10 anni (lunga vita a baronerosso) che leggerà questo post con esattamente gli stessi problemi e si troverà la soluzione del tipo "ah grazie ho risolto" senza sapere COME hai risolto.

bhe ma se gigiovanni prepara una guida allora "il visitatore del futuro" è a posto...^_^

andreagraziano 23 febbraio 06 04:12

Citazione:

Originalmente inviato da Baochan

si avete ragione scusate

praticamente il problema delle "interferenze" si risolve entrando nella finestra "controlli registrazione" e nelle opzioni avanzate del microfono selezionare il punto " 1- preamplificazione microfono"

se ancora dovessero esserci delle lievi interferenze allora regolate il volume e il bilanciamento vedendo in contemporanea la finestra calibrazione controlli in FMS (in questo modo potete avere tutto a portata mano) per tenere docchio le interferenze

spero di esservi stato di aiuto

ps: fare molta attenzione al bilanciamento

andrea

protomax 23 febbraio 06 10:04

Il problema non sono le guide sono gli utenti che leggono le cose a meta' :wink: magari complice gli articoli in inglese :D

Comunque anche se ho dato il via al tread se qualcuno ha costanza e il tempo per farlo direi che si potrebbe proporre a Barone di pubblicare un articolo :wink: mettendo in risalto le problematiche riscontrate e le connessioni e i circuiti creati ad hoc per le varie radio :wink:

Potrebbe essere molto interessante :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002