![]() |
Citazione:
PS: Perdonate il mio l'OT ma la scusa pubblica e' dovuta !!! ho sbagliato a Scrivere Baochan ed ora Scrivero 100 volte sulla lavagna Baochan :D |
Citazione:
|
Aggiornato con il file winmm.dll inviato da Baochan il sito di riferimento con il download dei file di ppjoy e smartpropo. Trovate tutto qui : http://protomax.altervista.org/it/rc_mic.html X Baochan come da mail potresti specificarmi se la dll e' per PCM o PPM io ho immaginato sia in Futaba PCM ma se non lo fosse .... dimmi che cambio :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
posseggo una Mx-12, sono riuscito a far partire la radio con aerofly.Poi ho chiuso ppjoy dll (nel frattempo avevo salvato il file *.ini) e quando l ho riaperto e ho tentato di caricare il file ini non andava più! Cosa può essere accaduto?Aiuto!! Altra cosa: riesco a far andare solo 4 canali e non 6 : devo rimappare meglio la radio in PPjoy? Grazie mille. |
Citazione:
Per il secondo quesito, prova ad abilitare tutti i controlli del joystick virtuale, io il canale 6 l'ho trovato nello "slider"... |
ho risolto tutto senza smart propo ma usando callbackDLL con la dll che cè già assieme a PPjoy 0.83.Va tutto.Pure i canali 5 e 6. |
Non conosco CallbackDLL... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002