![]() |
Gongolo quando mi danno meriti che non ho... ha ha ha :icon_rofl A Vinceee... la guida l'ha scritta Giovanni... io l'ho solo implementata con la mia esperienza Futaba. Comunque... ascolta, io sul pc non ho la porta COM perché uso la presa MICROFONO... non ho capito se tu fai altrettanto, perché la scheda audio di sicuro ce l'hai sul pc nuovo. Sull'altro PC sei sicuro di aver installato i driver 3D? |
su quel Pc aerofly professional deluxe non girerà mai!Forse ti va aerofly professional....ma non ti assicuro niente |
:o: azz........... mi scuso tanto con Giovanni figura di m.... Spero che mi perdoniate!!!!!! :shutup: .... ma allora, quando vado a cliccare "PPJoyCom".... come dice il doc, perche mi dà: no serial port detect cosa devo fare??? a proposito della versione errata di ppjoy... io l'avevo scaricata da BaroneRosso... Fatemi sapere.... e scusate ancora Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
eheh.. .baoooo sei fatto ripetitivo ! :lol: |
Scusatemi ma non ho trovato la risposta! Chiedo scusa se l'argomento è stato trattato, ma sia leggendo la discussione e sia leggendo l'articolo, non ho proprio capito come fare per la radio del walkera dragonfly 22e (6 canali). Tra gli schemi postati non ho trovato il mio. Quali sono i pin che devo usare per il mio modello? Grazie Angelo |
Citazione:
@ Angelo: purtroppo la tua radio io non ce l'ho, quindi non saprei come aiutarti... che google sia con te!!! |
il PC che dicevo io era qullo vecchio con windows 98.quello nuovo non so |
Citazione:
Bye Bye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002