![]() |
ragazzi posseggo una JR x-378 e ho scaricato il file dll appropriato aperto FMS nella finestra delle risorse controller spunta correttamente "Smart propo...JR PCM" ora il mio problema: appena collego la radio tramite cavo mic si sente un franstuono immane e la radio nn trasmette niente ad FMS cosa ho sbagliato? aiutatemi |
Citazione:
Il canale mic dopo che l'hai regolato lo puoi disabilitare, così ti salvi le orecchie. Fatto questo in FMS dovresti vedere le barrette che si muovono... |
Citazione:
grazie lo faccio subito sei stato di grande aiuto ciao andrea |
Citazione:
|
chiedi a gigiovanni... |
Citazione:
Gigiovanniiiiiiiiiiiiiiii !?!!! sei sparito? :) - per Bifido: cmq da quello che ho capito basta un cavo jack-jack mono col trimmer in mezzo per la nostra radio... devo chiedere direttamente a lui via MP perchè non ti ha risposto? saludos! |
Basta un cavo jack/jack e basta senza trimmer da quello che mi ha spiegato gigiovanni.. Poi scarichi PPJOY e smartpropo per le radio JR e configuri FMS oppure aerofly |
Citazione:
ok passo all'acquisto del cavo e sperimento: la radio è ancora in garanzia :read: 'sperem |
Si devo ancora provare,ma appena mi "arriva" aerofly provo.... Non voglio rischiare con FMS perchè o la faccio andare con AFPD oppure nn vale la pena.:wink: |
Io sto cavo lo uso sia con aerofly che con fms e devo dire che non vedo tutti questi problemi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002