| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Secondo me anche se i requisiti minimi (che di solito sono molto ottimistici) di RF4.5 sono piu' bassi,il tuo portatile risente del processore di classe Celeron (come ti o gia' detto poco performante) , di poca ram e di una scheda grafica che credo non abbia accellerazione 3D in hardware. Probabilmente riusciresti a farlo girare con le impostazioni grafiche ridotte al minimo,e con i fotofield come campi volo,ma non otterresti un gran che di fluidita' e quindi di seppur minima attinenza con la realta' del modello. Per quanto riguarda schede grafiche esterne (non me ne sono mai interessato) ma presumo che se il tuo portatile non e' predisposto con qualche uscita dedicata non ci sia nulla da fare,e poi,il gioco vale la candela? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: ITALIA
| Citazione:
grazie delle tue precisazioni, continuerò ad usare rf basic che gira bene ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
sarebbe un Dell XPS 8000 a 884: Processore Intel® Core i7 860 (2,80 GHz, cache L3 da 8 M Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano Display non incluso Scheda grafica NVIDIA® GeForce GT220 da 1 GB Memoria DDR3 a doppio canale da 6.144 MB (2x2 G (2x1 G , 1.067MHz Disco rigido SATA da 1 TB e 7.200 rpm 16X DVD+/- RW Optical Drive (DVD & CD read and write) (Win 7 Only) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Be direi che questo e' un bel PC,l'unica cosa che non so (perche' non la trovo scritta da nessuna parte) e' se RF 5 e' compatibile con windows 7 a 64Bit (ma per questo basterebbe chiedere a Safalero)....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
e se vuoi fare un giro sull'ultraleggero fammi sapere! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
in questa configurazione la GPU mi sembra debole! Perché hai scelto questa? Ti consiglio piuttosto una GeForce GTX 275 per rapporto prezzo /prestazioni. Alternative: Radeon HD4870 o (meglio) HD4890 Ci sono anche altre alternative, dai un'occhiata qui: PassMark Software - Video Card Benchmarks - High End Video Cards Per la compatibilità in genere non c'è problema. Se poi installi Win 7 Pro (o Ultimate) anziché la home ha integrato Win XP per far girare i vecchi programmi. OT: non so perché ma è un po' che dò consigli a destra e manca per schede video: che succede? ![]() ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson Ultima modifica di ddrake : 05 gennaio 10 alle ore 17:44 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
approfitto, io col pc ci smanetto ma non è il mio pane, avevo visto il dell come prodotto finito. so però che vi sono tanti siti dove ti puoi costruire il pc che ti serve. Mi sai indirizzare a qualche cosa di comprensibile? io se vuoi ti posso fare vedere come si pilota un ulm e spiegarti magari alcune cosette ma il bios la gpu ecc sono degli illustri sconosciuti! grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |