Discussione: Scheda Grafica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 18:40   #16 (permalink)  Top
ddrake
User
 
L'avatar di ddrake
 
Data registr.: 12-04-2007
Messaggi: 2.095
ciao,
ovviamente puoi anche scegliere un preassemblato. Spesso hanno dei prezzi molto interessanti. Mi sembra che i Dell consentano di cambiare alcune parti come desidera il cliente.
Uno fatto bene che conosco per costruirsi il PC e verificare la compatibilità dei componenti è in Tedesco. Se non è un problema ecco quà:
ALTERNATE - BUILDERS

abbastanza intuitivo. Parti dalla CPU (la I7-860 sembra buona per altro, consuma pure molto meno rispetto alla 920), poi trovi la scheda madre (ti mostra solo quelle adatte alla CPU scelta) e così via.
Quantomeno può servire come termine di paragone.

Il sistema che hai scelto è abbastanza buono ma sembra fare alcune scelte 'al risparmio' che, a mio avviso, ti limiteranno in futuro (vedi scheda grafica). Il prezzo peraltro è buono.

Questa offerta mi sembra buona:
Dettagli sul prodotto desktop Dell Studio XPS 8000 | Dell Italia

(vedi il PC al centro: I7-860 con GPU GTS240, 800 euro). L'unica pecca è il disco piuttosto limitato (500Gb). Naturalmente puoi sempre aggiungere un disco aggiuntivo.

ciao
__________________
Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson
ddrake non è collegato   Rispondi citando