| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007
|
ciao, ovviamente puoi anche scegliere un preassemblato. Spesso hanno dei prezzi molto interessanti. Mi sembra che i Dell consentano di cambiare alcune parti come desidera il cliente. Uno fatto bene che conosco per costruirsi il PC e verificare la compatibilità dei componenti è in Tedesco. Se non è un problema ecco quà: ALTERNATE - BUILDERS abbastanza intuitivo. Parti dalla CPU (la I7-860 sembra buona per altro, consuma pure molto meno rispetto alla 920), poi trovi la scheda madre (ti mostra solo quelle adatte alla CPU scelta) e così via. Quantomeno può servire come termine di paragone. Il sistema che hai scelto è abbastanza buono ma sembra fare alcune scelte 'al risparmio' che, a mio avviso, ti limiteranno in futuro (vedi scheda grafica). Il prezzo peraltro è buono. Questa offerta mi sembra buona: Dettagli sul prodotto desktop Dell Studio XPS 8000 | Dell Italia (vedi il PC al centro: I7-860 con GPU GTS240, 800 euro). L'unica pecca è il disco piuttosto limitato (500Gb). Naturalmente puoi sempre aggiungere un disco aggiuntivo. ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
| | |
| Bookmarks |
| |