| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
OOOOOOOHHH vedi che se ti impegni ci arrivi !!!!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Purtroppo signori adesso nel mercatino va cosi, prima quando c'erano poche regole "per dire" e ognuno usava il buon senso ognuno faceva quello che voleva, pian piano ogni volta che si verificava una storia si sono aggiungte regole e adesso siamo arrivati a mio parere ad un "eccesso" però non si può fare altrimenti se no si torna indietro... Purtroppo non c'è scampo |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
almeno da quando sono iscritto io la ho sempre saputa"a mie spese ovviamente". chi non ha mai sbagliato! e alex deve solo rassegnarsi e accettare come tutti che ha fatto il furbo. non e un pivellino con 25 messaggi all'attivo. | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
e sono in molti a fare queste manovre. ciao | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2008
|
Scusa se mi intrometto, ma mi pare giusto informare le persone che un oggetto sul mercatino è stato venduto, la replica di dex secondo me è assurda.... E inoltre Vi pare che alex con tutti i post che ha fatto e con tutta la fama che ha possa fare cose del genere? Forse non tutti conoscete alex quindi occhio alle vostre azioni verso di lui. Ciao |
| |
| | #10 (permalink) Top |
|
avanti il prossimo. e chiuda la porta! ![]() daiii le regole sono regole,pure io sono stato punito,ed e' giusto anche per te' o chi chessia. ma poi perche' sto qui a discutere con te'. i moderatori sono stati assai chiari. ciao |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |