Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 08, 23:54   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
lo so anche io che ci son versioni e sistemi operativi che funzionano in autonomia da usb ma qui non vanno le usb................. pc dell'ufficio blindato! va gia' bene che posso navigare.. pensa che gli allegati me li faccio mandare via mail.. da un amico.. per postarli qui..

e poi non potrei passare continuamente da un S.O all'altro..
Premesso che poi sei libero di fare come ti pare, ci sono delle cose che davvero non capisco.

Non vanno le USB. Embe'? Il fatto che girino su chiave USB NON vuol dire che devono stare per forza sulla chiavina!
A meno che il tuo amministratore non abbia deciso quali sono gli applicativi che sei autorizzato ad usare, puoi salvarti nella cartella documenti i file che scarichi da internet ed eseguire firefox da li.
Puoi anche farteli mandare per mail, se le chiavine sono disabilitate.

Non c'è bisogno di cambiare SO. Firefox è un programma come tanti altri... non un sistema operativo

Infine, anche usando firefox, è probabile che non risolvi il problema che, da come leggo, risiederebbe nel layer 8

Però mi potrei sbagliare
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 07:11   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Premesso che poi sei libero di fare come ti pare, ci sono delle cose che davvero non capisco.

Non vanno le USB. Embe'? Il fatto che girino su chiave USB NON vuol dire che devono stare per forza sulla chiavina!
A meno che il tuo amministratore non abbia deciso quali sono gli applicativi che sei autorizzato ad usare, puoi salvarti nella cartella documenti i file che scarichi da internet ed eseguire firefox da li.
Puoi anche farteli mandare per mail, se le chiavine sono disabilitate.

Non c'è bisogno di cambiare SO. Firefox è un programma come tanti altri... non un sistema operativo

Infine, anche usando firefox, è probabile che non risolvi il problema che, da come leggo, risiederebbe nel layer 8

Però mi potrei sbagliare
a parte che se una cosa prima funzionava bene e poi all'improvviso non va piu... non vedo il perchè uno deve cambiare l'explorer.. e sicuramente da come ho capito (visto che me lo fa su due pc diversi ) e' un problema dell'explorer, ma perche non lo fa ad altri utenti??... cambiare il programma di navigazione.. non e' risolvere un problem. (per come la penso io)
comunque qualsiasi cosa che prevede una installazione o semi installazione su questo pc e' bloccata dall'amministratore. potrei anche provare a scaricare firefox da internet.. ma se poi prevede una installazione..
sono puntoe a capo.

che cos'e il layer 8?
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 08:39   #43 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
boh, perlomeno sul portatile il problema a me è sparito. Me ne sono accorto oggi, provero' anche dal PC di casa. Siccome non ho toccato nulla al PC... i gestori consapevolmente o meno hanno toccato qualcosa nelle impostazioni. Gatto prova pure anche tu a vedere se va.
  Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 08:46   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
boh, perlomeno sul portatile il problema a me è sparito. Me ne sono accorto oggi, provero' anche dal PC di casa. Siccome non ho toccato nulla al PC... i gestori consapevolmente o meno hanno toccato qualcosa nelle impostazioni. Gatto prova pure anche tu a vedere se va.
grazie simone provero'
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 09:07   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
a parte che se una cosa prima funzionava bene e poi all'improvviso non va piu... non vedo il perchè uno deve cambiare l'explorer..
La deduzione fatta da molti è derivata dalla singolarità del problema (se fosse un problema sul sito lo farebbe a tutti no?)

e sicuramente da come ho capito (visto che me lo fa su due pc diversi ) e' un problema dell'explorer, ma perche non lo fa ad altri utenti??... cambiare il programma di navigazione.. non e' risolvere un problem. (per come la penso io)
ciò conferma il layer8

comunque qualsiasi cosa che prevede una installazione o semi installazione su questo pc e' bloccata dall'amministratore. potrei anche provare a scaricare firefox da internet.. ma se poi prevede una installazione..
sono puntoe a capo.

anche questo conferma il layer8.
Una volta chiarito che non puoi installare, ti son state date le dritte corrette.

che cos'e il layer 8?
La causa del problema?
Non essendo una divinità e nemmeno, più semplicemente, l'amministratore di questo forum, questi son solo suggerimenti per darti una mano.
Prova, cerca con google, aiutati che il ciel t'aiuta
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 09:37   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Non essendo una divinità e nemmeno, più semplicemente, l'amministratore di questo forum, questi son solo suggerimenti per darti una mano.
Prova, cerca con google, aiutati che il ciel t'aiuta
ma guarda che il problema me lo ha fatto anche sul pc di casa della mia ragazza.. che non ha limitizioni imposta dall'amministratore.... dato che si entra come amministratore..

comunque grazie cercherò di trovare sto layer 8..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:18   #47 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
comunque grazie cercherò di trovare sto layer 8..
e ringrazi pure! ti stanno pigliando per i fondelli..... avessero almeno la soluzione al problema (una vera soluzione, non "cambia tutto") prima di fare gli ironici.
  Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:28   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
e ringrazi pure! ti stanno pigliando per i fondelli..... avessero almeno la soluzione al problema (una vera soluzione, non "cambia tutto") prima di fare gli ironici.
ti do ragione. soprattutto alla firma.
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:42   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
eh Simone ho capito troppo tardi cos'e il layer 8...

eh che posso dirti...

sapete la barzelletta.. sul ingegnere informatico, sull' ingegnere meccanico e sull' ingegnere elettronico..

tutti e 3 stanno andando ad un congresso in auto ed a un certo punto... l'auto si guasta fermandosi, allora l'ingegnere meccanico cercando di far ripartire l'auto dice, secondo me' e' un problema meccanico.. ma l'auto non riparte... dopo un po prova l'ingegniere elettronico e dice .. secondo me e' un problema elettrico.. ma l'auto non riparte.. alla fine l'ingengere informatico dice.. ragazzi!! perche non proviamo tutti a uscire dall'auto e a risalire e vediamo se riparte!!!!!!!!!
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:42   #50 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
ti do ragione. soprattutto alla firma.
doppiamente simpatico
bravo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il Primo Volo E' Stato Di 45 Secondi CEAMS Elimodellismo Principianti 6 27 aprile 08 21:38
Mondiale F3D - Siamo secondi!!! BaroneRosso News 3 05 luglio 07 21:59
Altro che 50 secondi Oldman Elimodellismo Principianti 2 30 giugno 07 21:07
Domanda spot da 2 secondi Baochan Aeromodellismo 15 26 gennaio 06 09:12
differenza tra avere due o ring ed una cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 aprile 05 16:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002