BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   30 secondi d'attesa tra una ricerca e la sucessiva (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/88539-30-secondi-dattesa-tra-una-ricerca-e-la-sucessiva.html)

gattodistrada 29 aprile 08 10:33

30 secondi d'attesa tra una ricerca e la sucessiva
 
spesso quando clicco su collegamenti veloci -> i messaggi di oggi, il sito mi risponde con questo sito deve avere un attesa di 30 secondi tra una ricerca e l'altra .. riporovare tra 30 secondi..

oggi in particolare me lo fa tantissime volte.. (forse e' colpa del mouse) ma volevo chiedere dato che e' materialmente impossibile fare delle ricerca in meno di 3-4 secondi.. se fosse possibile inserire un controllo che oltre a verificare se son trascorsi sti 30 secondi.. dia la possibilita, di effettuare la ricerca entro i primi 2-3 secondi...(cioe se clicco 2 volte veloce) spero d'essermi esplicato.

simone76 06 maggio 08 09:50

io non riesco piu' a fare ricerche: mi propone subito la notifica di attesa di 30 secondi.... come se avessi appena lanciato un'atra ricerca, cosa non vera. C'è qualcosa che non va. E poi... 30 secondi sono troppi.
Buon lavoro allo staff.

gattodistrada 06 maggio 08 09:55

ah ecco credevo di essere l'unico e davo la colpa al pulsantino del mouse... :D

gattodistrada 06 maggio 08 09:55

ah ecco credevo di essere l'unico e davo la colpa al pulsantino del mouse... :D

td_2200 06 maggio 08 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 926744)
ah ecco credevo di essere l'unico e davo la colpa al pulsantino del mouse... :D


ehmmm.... a me le dà immediate senza darmi mai tempi di attesa... :rolleyes:

td_2200 06 maggio 08 10:01

aggiungo che è un messaggio che non ho mai visto... :unsure:

gattodistrada 06 maggio 08 10:02

a me invece son giorni che mi da questo problema..

td_2200 06 maggio 08 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 926769)
a me invece son giorni che mi da questo problema..

ho segnalatola cosa... vediamo se ad altri dà lo stesso problema... altro non posso fare... :mellow:

gattodistrada 06 maggio 08 10:34

intanto grazie mille.. io pensavo piu' ad un problema del pulsantino del mouse.. forse consumato.. che quando lo premo da piu' di un impulso ed allora il sito segnala che il pulsante e' stato premuto piu di una volta..
se provi a premere due volte entro 30 secondi sui messaggi di oggi o sulla ricerca.. ti compare il messaggio.. che ti dice che non e' possibile fare due ricerche prima che siano trascorsi 30 secondi..

rafpigna 06 maggio 08 12:13

a me non da nessun problema.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002