| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
|
Scusate se riprendo la discussione ...... ma è possibile che il mio contatore si sia fermato a 8 MESSAGGI ???? Ne avrò fatti 30 (magari che servivano a poco) ...ma che vuol dire off topic ? fuori dell'argumento trattato? se vi è qualcuno che benevolmente mi può spiegare gli sarei grato ciao
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao, ho dato una occhiata ai tuoi messaggi e gli unici considerati validi sono appunto quelli che al momento ti ritrovi. Tutti gli altri sono postati in aeree, OF TOPIC e mercatino, per le quali non è previsto il conteggio. Pertanto se vuoi che il contatore ne tenga conto devi postare nelle aree di discussione tecnica evitando però di scrivere banalità inutili e che abbiano un senso compiuto con la possibilità di discussione o del prosieguo di una discussione già iniziata.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | si ma ormai è diventata inutile anche questa discussione!!!! nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| Citazione:
GRAZIE MOD., ero cmq sicuro che la cosa era imutabile ad una mia non comprensione, ma non sapevo cosa. ![]() Tenterò di non scrivere banalità
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ad ogni modo ritengo assurdo che i mod lascino ancora aperto questo 3d pretendendo che poi il numero di mex viene conteggiato per "messaggi validi" e sempre per tornare al discorso principale ovvero di cosa possono e non possono fare i novellini, io feci una richiesta, ( i mod sanno dove e come cercarla) e mi fu risposto :" grazie per la segnalazione"....ad ogni modo , la mia non era una segnalazione, ma la richiesta di risolvere un problema : posso inviare MP ma non li posso ricevere.......che quota di messaggi devo raggiungere???? quale casella devo spuntare nel mo profilo??? Vorrei far notare anche ai moderatori come dicevo in un'altro 3d, che la maggiorparte delle discussioni anche tecniche, si stanno evolvendo con parecchi OT facendo perdere di notevole interesse la lettura e/o la ricerca di nozioni fondamentali.....molti post OT dovrebbero essere cancellati per mantenere pulita la discussione. Detto questo auguro buon proseguimento a tutti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |