Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 08, 11:12   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di diabloxx
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
Messaggi: 65
Talking Grazie Mod

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Ciao,
ho dato una occhiata ai tuoi messaggi e gli unici considerati validi sono appunto quelli che al momento ti ritrovi.

Tutti gli altri sono postati in aeree, OF TOPIC e mercatino, per le quali non è previsto il conteggio.

Pertanto se vuoi che il contatore ne tenga conto devi postare nelle aree di discussione tecnica evitando però di scrivere banalità inutili e che abbiano un senso compiuto con la possibilità di discussione o del prosieguo di una discussione già iniziata.

GRAZIE MOD., ero cmq sicuro che la cosa era imutabile ad una mia non comprensione, ma non sapevo cosa.

Tenterò di non scrivere banalità lo prometto.
__________________
Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio.
(Boris Makaresko)
diabloxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 13:53   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
E' inutile finchè si interviene alla cxxxo
appunto
__________________
saito 100
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 19:45   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAGILLA_72
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 52
Invia un messaggio via MSN a MAGILLA_72
Ad ogni modo ritengo assurdo che i mod lascino ancora aperto questo 3d pretendendo che poi il numero di mex viene conteggiato per "messaggi validi" e sempre per tornare al discorso principale ovvero di cosa possono e non possono fare i novellini, io feci una richiesta, ( i mod sanno dove e come cercarla) e mi fu risposto :" grazie per la segnalazione"....ad ogni modo , la mia non era una segnalazione, ma la richiesta di risolvere un problema : posso inviare MP ma non li posso ricevere.......che quota di messaggi devo raggiungere???? quale casella devo spuntare nel mo profilo???

Vorrei far notare anche ai moderatori come dicevo in un'altro 3d, che la maggiorparte delle discussioni anche tecniche, si stanno evolvendo con parecchi OT facendo perdere di notevole interesse la lettura e/o la ricerca di nozioni fondamentali.....molti post OT dovrebbero essere cancellati per mantenere pulita la discussione.

Detto questo auguro buon proseguimento a tutti.
MAGILLA_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 21:24   #34 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da MAGILLA_72 Visualizza messaggio
Ad ogni modo ritengo assurdo che i mod lascino ancora aperto questo 3d pretendendo che poi il numero di mex viene conteggiato per "messaggi validi" e sempre per tornare al discorso principale ovvero di cosa possono e non possono fare i novellini, io feci una richiesta, ( i mod sanno dove e come cercarla) e mi fu risposto :" grazie per la segnalazione"....ad ogni modo , la mia non era una segnalazione, ma la richiesta di risolvere un problema : posso inviare MP ma non li posso ricevere.......che quota di messaggi devo raggiungere???? quale casella devo spuntare nel mo profilo???

Vorrei far notare anche ai moderatori come dicevo in un'altro 3d, che la maggiorparte delle discussioni anche tecniche, si stanno evolvendo con parecchi OT facendo perdere di notevole interesse la lettura e/o la ricerca di nozioni fondamentali.....molti post OT dovrebbero essere cancellati per mantenere pulita la discussione.

Detto questo auguro buon proseguimento a tutti.
Innanzi tutto nessun messaggio della sezione OT fa muovere il numeratore.

Poi, non tenendo conto delle tue considerazioni personali sull'operato dei moderatori, posso solo dirti che il tuo problema riguardante gli MP che non puoi ricevere ( spero che tu non abbia la casella di posta piena come è capitato a me poco fà) non è stato dimenticato, tutt'altro.

Purtroppo la sua risoluzione esula dai nostri compiti diretti ed involve il sistema tutto.

Ti chiediamo ancora di aver pazienza.

Grazie.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 21:58   #35 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
In parole povere.... ci vuole l'amministratore di sistema....

Edit: controlla che nel tuo pannello di controllo sotto opzioni le spunte siano come da immagine.... se è così solo il boss può fare qualcosa....
Icone allegate
sono arrabbiatissimo-immagine.jpg  
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....

Ultima modifica di DoC : 25 maggio 08 alle ore 22:06
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 21:42   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAGILLA_72
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 52
Invia un messaggio via MSN a MAGILLA_72
EWWAI che funziona.....oggi ho fatto una prova con un amico e l'ho ricevuto....

Ad ogni modo che Dio me ne voglia criticare il lavoro dei moderatori, sono support di un sito di giochi on-line e comprendo la mole di lavoro che gli utenti ci propinano a volte rasentando lo "spaccamaroni".....io qui...stando ovviamente dall'altra parte....."spaccoimaroni"

Cmq ditemi se non ho ragione a dire che molti 3d andrebbero ripuliti...

Sempre col massimo rispetto del lavoro che svolgete vi ringrazio per aver risolto il mio problema.
MAGILLA_72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi sono convinto e sono soddisfatto giovy Elimodellismo Motore Elettrico 16 08 febbraio 08 22:47
rx a 7,4V, ci sono? Black sheep Radiocomandi 11 27 ottobre 07 15:50
sono un co***one santuz Aeromodellismo Volo Elettrico 41 20 luglio 07 17:33
Sono cecato, il mio pc è cecato o le foto sono sparite? claudio476 Segnalazione Bug e consigli 1 01 dicembre 05 15:55
sono new MotoxXx Elimodellismo Motore Elettrico 9 03 marzo 05 16:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002