Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 07, 14:25   #31 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ottima proposta, spero che chi di dovere la prenda in considerazione, migliorerebbe non poco la situazione mercatino e la gestione dello stesso da parte degli utenti....
Io non voglio creare scomodo agli amministratori, nè tantomeno io mi diverto a fare polemiche..Semplicemente certe problematiche è giusto affrontarle xkè sono REALI... Nessuno quì è tanto insensibile da non accorgersene!
Mi son letto tutto e me ne sono stato zitto...

non bastava quindi inserire un post del tipo...
"a mio avviso sarebbe utile poter segnalare gli oggetti venduti per tali motivi..."
senza postare una inutile filipicca come al solito? sarebbe anche segno di intelligenza e maturità, e propensione a collaborare per rendere più agevole il lavoro dello staff per migliorare il forum... non vuoi creare scomodo- già fatto... non vuoi fare polemiche- e scrivi post come quello di apertura...
almeno manteniamo un minimo di coerenza!

probabilmente dati i casi come questo, che ricordo tra l'altro NON vanni affrontati in questo modo, come scritto in CHIARO nel regolamento, ma evidentemente si vede BENISSIMO SOLO LE PARTI UTILI AL PROPRIO TORNACONTO, la soluzione sarà nel modificare la sezione BUG e CONSIGLI alla sola mera segnalazione senza possibilità di replica

aggiungo che dato che ognuno ha espresso le proprie opinioni, idee e affermazioni, corrette o meno che siano, e parlo anche dei MOD, chiudo MOMENTANEAMENTE il post in attesa di decisioni in merito... e detto tra parentesi è una cosa che ODIO fare e poco piacevole nei confronti di tutti, ma alla quale mi trovo spesso costretto...e a malincuore ho notato che molto spesso mi capita a causa dei medesimi utenti...

Saluti
 
Vecchio 08 ottobre 07, 14:27   #32 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Basta con questo continuo riferimento ad ebay,
noi siamo quì, abbiamo intenzione di rispettare il regolamento ma l'annuncio lo vogliamo mettere quì non su ebay, se avessimo deciso di metterlo su ebay, lo avremo già fatto.
E' inutile parlare sempre di "ALTRI",sembra quasi volersi scrollare di dosso certe responsabilità.
I problemi ci sono giusto? Bene, affrontiamoli e lasciamo stare ebay.
Vanno risolti quì.
Perchè che la situazione, quì, venga migliorata, è nell'interesse di tutti.
E certe "polemiche" non sempre devono essere prese come veri e proprio attacchi al forum o agli amministratori, bensì contributi costruttivi.... E lo saranno se ci sarà COLLABORAZIONE COMUNE.
Bravo! ... e quando la maggior parte degli mp che ricevo quotidianamente contengono offese personali e minaccie di aprire "UN CONTENZIOSO PUBBLICO CONTRO DI LEI", tu che fai? Migliori la situazione liberalizzando l'up o permettendo l'uso del "venduto" che furbescamente viene utilizzato per riesumare l'annuncio?
Allora se di collaborazione si deve parlare la "COLLABORAZIONE COMUNE" imporrebbe il rispetto TOTALE delle regole semza mezzucci e sotterfugi avallati per la maggior parte dagli amici degli amici,e di esempi ce ne sono tanti.
Allora se si rispetta il regolamento si può usufruire del mercatino (area gratuita gentilmente offerta dal Barone) altrimenti andate tutti su ebay, visto che volete fare i commercianti !!
E con questo non ho più intenzione di argomentare in proposito, avvisando TUTTI che d'ora in poi a qualsiasi offesa o minaccia che mi perverrà per mp richiederò allo staff il bann permanente dell'utente.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 18:19   #33 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Vabbè, manco solo io all'appello quindi dico la mia. Non me ne voglia Riccardo che ha chiuso il topic..

A mio personalissimo parere, gli interventi più interessanti sono due qui. Uno, quello del DoC in cui spiega il perchè in questo benedetto mercatino ci siano tante pallosissime regole. Ahimè qualcuno ha fatto il furbo e tutti ne paghiamo le conseguenze. Nel caso specifico sarebbe sufficiente che gli utenti chiedessero nel topic di vendita la disponibilità della merce ed a quel punto l'autore potrebbe tranquillamente rispondere senza alcuna scorrettezza. Ma questo dipende da tutti, non solo dagli autori del topic. Rimane il fatto che per evitare le solite furberie è conveniente impedire di scrivere anche solo "venduto" e chiediamo agli utenti di pazientare e di sorbirsi qualche pm non necessario. Non mi sembra la fine del mondo.

Il secondo intervento è quello di stroncapaperi in cui ci invita (a noi mod) di morderci la lingua quando rispondiamo ad interventi come questo. Be', caro stroncapaperi... tu non hai idea di come sia ridotta la nostra povera linguaccia. E' un colabrodo. Non sai quante volte ogni santo giorno ci tappiamo la bocca, anzi, ci leghiamo le dita quando leggiamo certi interventi... ti assicuro che facciamo di tutto per placarci. Capita poi però che arrivi qualcuno che, con corsivi, STAMPATELLI, grassetti, sottolineATURE e quant'altro, in tono saccente e oltremodo seccante ti dice come le cose vanno fatte (non secondo lui, ma secondo "il verbo"). Oppure arriva l'altro che si mette a minacciare di fare non-si-capisce-bene-cosa... e a quel punto sbotti. Oh, che dobbiamo fare? Siamo moderatori ma siamo umani. Ad ogni modo ti assicuro che ci sforzeremo ancora di più di essere pazienti e diplomatici. Ci tocca

Asfidanken
(perdonami il furto fai...)
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002