Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 07, 10:57   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
è inutie che continui a scrivere qui, hai delle lamentele ? parlane col barone, è inuutile che contuni qui.
non mi pare tanto complicato.
Visto poi che questo problema ce l'hai solo te che devi vendere diversi elicotteri.. come affermi tu stesso, hai mai pensato che il mercatino serve saltuarimanete a vedere oggetti che non si usano più ? non ti vanno bene le regole, perfetto vendi le tue cose altrove e cosi non avrei problemi a rispondere a 3,4 messaggi al giorno, nessuno ti obbliga a mettere post di vendita nel mercatino.

ciao
il_Zott non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:07   #12 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da GUNSMACHINE

scusa Cadal secondo me Alexzeta ha ragione tu rispondi a 20 30 messaggi come dici perchè hai scelto tu di fare il mideratore ma noi utenti utilizziamo un servizio messo a disposizione del forum per un fine quello di vendere un' oggetto una volta venduto così come informiamo che lo vendiamo abbiamo il dovere di dire che è stato venduto per non e non far perdere tempo agli altri user non credi. E' vero che esistono delle regole mea queste se sbagliate possono essere cambiate i forum sono fatti per discuterne siamo in democrazia con libertà di parola oppure dobbiamo star e accettare le "leggi masse dal barone come si fa nella monarchia
La tua è un'uscita che sembra un'entrata!!
A prescindere che NON ho SCELTO di fare il moderatore : mi è stato proposto dal Barone ed ho accettato, sottolineo accettato di utilizzare un pò del mio tempo per rendere più fruibile il servizio GRATUITO messo a disposizione del Barone stesso.
Ora, se questo SERVIZIO GRATUITO disponibile agli utenti ha delle regole (scritte dal Barone che è il titolare del sito e che ne dispoine come meglio gli aggrada , e peraltro mi pare che il Barone NON abbia nessuna corona sul capo o forse sì quella baronale ) gli utenti sono tenuti a rispettarle se vogliono frequentare il forum.
E per inciso il mercatino è solo una parte del forum, se lo frequenti esclusivamente per quel fine , a maggior ragione devi adeguarti alle regole.<_<
Ora se credi che il sottoscritto si diverta e si senta gratificato a ripetere cento volte al girono : leggi il regolamento, inserisci i dat, up non consentito e ancor più a rispondere alle decine di mp di contestazione ed offese (checchè ne dica il buon Alex) allora hai proprio toppato , come dicono a Roma.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:09   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Cadal ha una pazienza invidiabile!!!
Se vuoi di agli utenti che i mes li cancello io, tanto non ho problemi a ricevere mp
E comunque ci sono vari modi, se su vuol vendere 2 prodotti, basta aprire due post di vendita, se ne vuoi vendere 10....e-bay!
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:14   #14 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Cadal ha una pazienza invidiabile!!!
Se vuoi di agli utenti che i mes li cancello io, tanto non ho problemi a ricevere mp
E comunque ci sono vari modi, se su vuol vendere 2 prodotti, basta aprire due post di vendita, se ne vuoi vendere 10....e-bay!
Infatti!! E' stato travisato da molti lo "spirito" del mercatino!!<_<
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:14   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
Visto poi che questo problema ce l'hai solo te che devi vendere diversi elicotteri.. come affermi tu stesso, hai mai pensato che il mercatino serve saltuarimanete a vedere oggetti che non si usano più ?
Beh, problema si è presentato a me...e giustamente, l'ho contestato! Ma qualunque altro utente avrebbe fatto la stessa cosa..Impedite alle persone di aggiornare lo status delle proprie vendite,vediamo come la prendono, facciamo questo esperimento io naturalmente pratico quest'hobby in maniera molto molto accesa, a firenze ed anche in toscana IO sono un punto di riferimento x gli heli, ne ho avuti e ne ho provati più di qualunque altro! E quando i miei amici hanno da vendere i loro modelli,vengono subito da me, xkè sanno che io sono disponibile e che ormai quì ed in altri forum ho una certa popolarità..Niente mi vieta di farlo, non si tratta mica di oggetti nuovi, hai visto che sono stati tutti completati con componenti e che hanno già volato..? Sono usati!!!
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:15   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Cadal ha una pazienza invidiabile!!!
Se vuoi di agli utenti che i mes li cancello io, tanto non ho problemi a ricevere mp
E comunque ci sono vari modi, se su vuol vendere 2 prodotti, basta aprire due post di vendita, se ne vuoi vendere 10....e-bay!
No...2 post di vendita non si possono aprire, perchè bisogna aspettare 1 Settimana dall'apertura di quello successivo.....!
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:25   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
beh forse contuni a non capire, hai da vendere tanti oggeti ? apriti un bel negozio su ebay e li vendi quello che ti pare, semplice. no ?
Vuoi vendere tanti oggetti sul mercatino del forum ? ok, nessun problema, ne vendi uno per settimana come fanno tutti.
Non ti stanno bene queste regole, beh nessuno ti obbliga a vedere qui...non ti va bene neanche ebay ? apriti un bel sito e vendi direttamente i tui ely usati, non si puo avere la moglie ubriaca e la botte piena.
il_Zott non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:25   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Super partes...

Ragazzi non per fare da spalla a alex che conosco personalmente.
Leggo saltuariamente questi post di lamentele, ma la cosa che più mi salta all'occhio (moralmente giuste o sbagliate, che siano), è il tono con cui voi moderatori rispondete.
Che siate sfiniti da risposte ripetute all'infinito, dal tempo perso nel leggere tutte le nostre Ciufolate, da far rispettare un regolamento che pochi leggono, lo capisco perfettamente.
Anche per esperienza personale però, quando occupi posti di rappresentanza e responsabilità, devi sforzarti di dare il buon esempio e spesso morderti la lingua (io ho enormi cicatrici sulla lingua).
Quindi, trovo che comunque, dovreste (nei limiti del possibile e con grande pazienza) usare toni meno "bruschi", che agli occhi di noi utenti oscurano un po' il grande e difficile lavoro che per noi fate, e per il quale nessuno mai vi ringrazia abbastanza.
Non mi pare che Alex abbia offeso nessuno, nella sua lamentela, giusta o sbagliata che sia. (in fondo se uno avesse malafede, gli up non sono certo un problema...farli)

Da parte di noi utenti, esorto tutti a pensare che "palle gonfie" possano avere questi poveri moderatori, e a pensare tre volte ogni volta che scriviamo, quello che scriviamo. Almeno loro saranno più riposati e meno...."nervosi".
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:33   #19 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Non mi pare che Alex abbia offeso nessuno, nella sua lamentela, giusta o sbagliata che sia. (in fondo se uno avesse malafede, gli up non sono certo un problema...farli)
E chi ha mai detto che Alex mi abbia offeso!!
Ho solo detto che il 50% degli mp che ricevo quotidianamente contengono offese personali e minaccie di aprire "UN CONTENZIOSO PUBBLICO CONTRO DI LEI", frase ricevuta alle ore 10 di questa mattina .
E scusa se è poco.<_<
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:39   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
Vuoi vendere tanti oggetti sul mercatino del forum ? ok, nessun problema, ne vendi uno per settimana come fanno tutti.
Ti faccio solo notare che questo tuo allegro ritornello non trova riscontro con la realtà dei fatti, basta dare una semplice occhiata al mercatino per comprendere che la stragrande maggioranza delle persone ,apre un post per più di un oggetto e se l'oggetto non è nuovo ma usato, il regolamento lo consente, per tanto....Come vedi,io sono nel giusto.
Se volevo vendere l'oggetto su ebay, lo avrei fatto, visto e considerato che ho una reputazione assolutamente straordinaria (non è forse così?), ma d'altro canto io la reputazione straordinaria ce l'ho ovunque (forse xkè me lo merito?), perchè HO UNA COSCIENZA "FORTE" che mi suggerisce di fare le cose COME DEVONO ESSERE FATTE, ed in questo specifico caso è stata proprio la mia coscienza a dirmi...Questa cosa non è giusta.
Francamente speravo di travore maggiore comprensione in voi. Così non è stato, pazienza...La vita va avanti..
ps. Tranquilli,non me la prendo... CADAL,nessun rancore.
AlexxZeta non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002