Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 07, 22:40   #21 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
scusa doc ma avevo scritto un'altro 3d solo che si è cancellato per la connessione. Faceva parte di un'altro filetto....meglio così
 
Vecchio 18 settembre 07, 22:41   #22 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Ho fatto io un po' di pulizia...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 18 settembre 07, 22:51   #23 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Ho fatto io un po' di pulizia...
meglio così. sennò mi venivano a prelevare a bari e poi io gli facevo trovare la sorpresa!
 
Vecchio 18 settembre 07, 22:54   #24 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
visto che siamo in argomento...
Una volta sono stato bannato perchè accusato di doppio account con NW_Neo.. il discorso è che lui è il mio futuro cognato e allora ogni tanto mi porto il portatile per collegarmi in wireless... è logico che l'ip risulta identico, ma purtroppo anche se ho provato a chiarirmi in MP il ban è rimasto e l'annuncio cancellato...
Ora non porto rancore ne tantomeno ne ho mai provato, anzi il mod che mi ha bannato dopo la pena si è comportato in modo davvero corretto e comprensivo con me... è stato brutto non poter accedere al portale per qualcosa che non ho fatto.


Comunque ragazzi provate a mettervi dalla parte dei mod... io una volta lo ero per un altro forum, e dico che ha volte si sbaglia ma altre volte si ha completamente ragione... poi è logico che ogni utente tiri acqua al suo mulino...
Veramente dopo il chiarimento l'account NW Neoe' rimasto bannato esattamente lo stesso periodo del tuo, esattamente che problemi ti da???
In ogni caso anche se fosse, provare a mandare un'email o un pm al sottoscritto, via email non posso di certo mordere.

X dex1
il chiarimento via email ti e' stato dato, se poi a te non e' andato bene non posso farci nulla.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato  
Vecchio 18 settembre 07, 23:00   #25 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Frenk: giù duro!
 
Vecchio 19 settembre 07, 12:02   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Be,

io frequnto assiduamente vari forum, uno molto più seguito di questo come utenti.

Ma alcuni moderatori di questo forum sono pazzeschi, hanno un comportamente al di fuori di ogni logica di buon senso.

Ma se a loro sta bene comportarsi così....
micheletn non è collegato  
Vecchio 19 settembre 07, 12:10   #27 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn
Be,

io frequnto assiduamente vari forum, uno molto più seguito di questo come utenti.

Ma alcuni moderatori di questo forum sono pazzeschi, hanno un comportamente al di fuori di ogni logica di buon senso.

Ma se a loro sta bene comportarsi così....
... O è il tuo un modo di comportarsi "al di fuori di ogni logica di buon senso" ?
Poi il Web è bello poichè si può andare dove si vuole e se le regole non piacciono .... sgommare e via!!<_<
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 19 settembre 07, 12:14   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn
Be,

io frequnto assiduamente vari forum, uno molto più seguito di questo come utenti.

Ma alcuni moderatori di questo forum sono pazzeschi, hanno un comportamente al di fuori di ogni logica di buon senso.

Ma se a loro sta bene comportarsi così....
Chi si attiene al regolamento del forum e del mercatino non ha alcun problema. Chi commette qualche errore e, nel momento in cui viene richiamato, risponde educatamente e/o espone in maniera garbata le sue perplessità, non ha alcun problema. Anzi, nei limiti del possibile, si cerca di risolvere le problematiche dell'utente quanto prima. Chi invece, ad un richiamo risponde in maniera sgarbata e/o arrogante, non può che aspettarsi un trattamento di conseguenza.

Comunque noto con piacere che gli inviti alla risoluzione delle questioni in privato cadano nel vuoto.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato  
Vecchio 19 settembre 07, 12:18   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Mai visto un forum con così tante critiche ai moderatori (chiaro non tutti) come questo,

un motivo ci sarà.

Forse solo perchè sono troppo bravi a farsi odiare.

E mai viste tante minacce di bannare gli utenti come qui.
Persino velate o via MP.

In pratica il succo è o fai come dico io o ti banno...

E cmq, state bene attenti nel farlo, su di un altro forum su cui partecipo un utente bannato con futili motivi ha intreppreso delle azioni legali nei confronti di chi lo ha moderato ingiustamente con tanto di risarcimento.
micheletn non è collegato  
Vecchio 19 settembre 07, 12:26   #30 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn
Mai visto un forum con così tante critiche ai moderatori (chiaro non tutti) come questo,

.........un utente bannato con futili motivi ha intreppreso delle azioni legali nei confronti di chi lo ha moderato ingiustamente con tanto di risarcimento.
Bravo, allora fallo anche tu visto che ti senti leso da questi moderatori che fanno quello che vogliono!!!
Ti sei sentito "leso" poichè ti è stato oscurato un post che entrava come il cavolo a merenda nel contesto della vendita!!.
Oltre ad essere stato irriguardoso con l'utente titolare del post, sfoghi la tua arroganza fomentando zizzania nell'ambito del forum.
Ripeto il web è bello poichè si può andare dove si vuole... e allora se queste regole non ti piacciono o ti "ledono" vai pure da un'altra parte ....


P.S.
Oppure potrei risponderti con una frase fatta:
"molti nemici, molto onore"
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002