Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 07, 16:01   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
......
Non mi son mai piaciuti gli sport di squadra, sempre e solo sport individuali.
L'anima del cane sciolto sonnecchia in te ......
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 21 settembre 07, 16:05   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea997
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: pomezia (RM)
Messaggi: 397
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Rinnovo l'invito, e rilancio con grigliata di porcini

Se non hai più il mio telefono o email mandami un mp.
ovvio che ti contatto appena avrò qualcosa da poter far vedere in quanto sono ancora un po una pipp...@ hhehehehe
ciao!
__________________
andrea997 non è collegato  
Vecchio 21 settembre 07, 16:20   #63 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn
Ranox, del video non mi Brucia nemmeno un po', sai che me frega se c'è gente con certe mentalità.

Mi piacerebbe fare una raccolta di tuoi interventi sul forum così ti renderesti conto.

Ma non ho da tempo da perdere. Contento tu...

E abbi il coraggio di rispondere a chi ti scrive in PVT
Mentalità è un conto, volare in sicurezza, rispettando l'integrità fisica altrui è altro paio di maniche. Alla stessa stregua di chi si diverte a guidare ubriaco e poi magari accoppa un povero innocente per il SUO gioco ed il SUO divertimento.
Riguardo ai tuoi interventi sul forum rileggiti questo:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=65440 dove definisci "simpaticoni" i moderatori del mercatino. Se non ti piacciono le regole non fare annunci, se non ti piaccio io non leggere i miei post mi pare molto semplice. Ho visto il tuo post sul G20/23, ed ho deciso di non risponderti, e io di G20/23 che girano alla grande ne o tre (uno italiano ed due cinesi). Il consiglio, spassionato e frutto della mia esperienza, che Garbo ha pure lui richiesto gli sarà dato via telefono.

Riguardo gli mp rispondo sempre, posso anche non rispondere (non è un obbligo, ma un fatto di educazione e cortesia) e comunque sia di MP tuoi non ne ho mai visti; rimandamelo e se lo riterrò opportuno ti risponderò.


Un saluto
Roberto
Roma
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 21 settembre 07, 17:08   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ma nn posso crederci!
ma ragazzi vi rendete conto di cosa state dicendo?? avete pure le palle per criticare i moderatori che controllano il forum per evitaere disagi e casini?? MA COME VI PERMETTETE??? queste persone controllano (minuziosamente) il forum senza venir nemmeno pagate se vogliamo dirla tutta e si sentono dire pure vai a ca...e??? sono veramente colpito da questa discussione, e ringraziate che ci sia il forum, altrimenti nn si conoscerebbero persone nuove, e non avremmo GRAN GRAN GRAN PARTE DELLE INFORMAZIONI CHE ABBIAMO SU QUESTA PASSIONE!
per non parlare dei fatti legali dato che per uno stupido il barone può prendersi denuncie, nonostante ciò questo forum continua a funzionare perfettamente eccetto quei pochi che transigono costantemente le regole, fossi io moderatore ( e nn sapete quanto vorrei esserlo! ) questi nn avrebbero vita lunga....
come dice cadal, sloggiare che il forum non ha bisogno di personecosì ignoranti e presuntuose!.
con tutto quelloc he fanno, voi li prendete a pesci in faccia??
quindi fossi in voi eviterei questioni, per me ridicole e indignose, contro l'operato dei moderatori, e se nn vi vanno bene le regole.........o vi adeguate e volate basso e si sloggia..........
ringrazio ancora i moderatori e francesco per tutto quello che fanno per noi.......
ciao luca bianchessi
luca bianchessi non è collegato  
Vecchio 21 settembre 07, 18:45   #65 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
ecco..luca...se ti stiamo tanto simpatici, aiutaci e dai un occhio alla tua firma...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Vecchio 21 settembre 07, 19:41   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ops
luca bianchessi non è collegato  
Vecchio 22 settembre 07, 01:30   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn
Ranox, del video non mi Brucia nemmeno un po', sai che me frega se c'è gente con certe mentalità.
Mi piacerebbe fare una raccolta di tuoi interventi sul forum così ti renderesti conto.

Ma non ho da tempo da perdere. Contento tu...

E abbi il coraggio di rispondere a chi ti scrive in PVT
non so gli altri, ne di che mentalità parli....ma se ti vedessi svolazzare su casa mia, tu saresti invitato gentilmente a seguire l'aereo....IL SISTEMA DI PROPULSIONE LO METTO IO...TIPO FIONDA....MA CON I PIEDI!

p.s.non ti dico dove va agganciato per educazione
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato  
Vecchio 24 settembre 07, 09:24   #68 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Vabbè, direi che la discussione iniziale possa considerarsi conclusa. Quindi la chiudo qui. Se non dovesse essere bastato se ne apre un'altra.

Bye.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002