| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Guarda caso quelli che rompono le balle, sono quelli "pizzicati" Ricordate che siete ospiti in casa altrui. Se le portate della cena non vi stanno bene, alzate i tacchi e migrate in altri luoghi. Mio nonno diceva sempre "tutti sono necessari, ma nessuno è indispensabile"
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Pertanto argomenta o taci. Riccardo | |
| |
| | #43 (permalink) Top |
| UserPlus |
E' molto probabile che il nostro amico micheletn si riferisca a me (o almeno, anche a me) per il richiamo avvenuto via pm. Ricordo al nostro amico però quanto detto nel precedente post: Chi invece, ad un richiamo risponde in maniera sgarbata e/o arrogante, non può che aspettarsi un trattamento di conseguenza. E' evidente che chi reagisce in questa maniera (http://www.baronerosso.it/forum/show...49&postcount=6) all'invito di un moderatore a seguire il regolamento, è molto probabile che in privato adotti maniere ancora peggiori. E' conseguenza logica quindi che il moderatore che effettua il richiamo ricordi all'utente innanzitutto di attenersi al regolamento, ed in secondo luogo di esprimersi in maniera più garbata. Altrimenti, nel caso i richiami non dovessero bastare non rimane altro che lo strumento di ban. C'è qualcosa che non torna nel ragionamento? La volete chiamare "minaccia"? Per me la potete chiamare come vi pare, sinceramente non mi cambia nulla. Ciò non toglie che, ovviamente, in qualsiasi momento è possibile rivolgersi all'amministratore del forum se si ritiene di essere "vittime" di ingiustizie o si vogliono sporgere lamentele sull'operato dei moderatori.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| |
| | #44 (permalink) Top |
| UserPlus |
Io, sono entrato in questo forum come semplice utente, attirato dalla sezione Combat ma anche dalle altre discussioni in generale. A parte il fatto che mi hanno quasi subito "consigliato" di togliere il mio avatar (quello col ditino alzato ) per lagnanze ricevute da altri utenti, ho subito apprezzato il lavoro dei Moderatori per come affrontano le varie questioni.In un altro forum, per esempio, la stessa questione dell'avatar è stata liquidata dallo stesso staff mod. sanza nemmeno avvisarmi e semplicemente mi son trovato un giorno senza avatar, senza nemmeno un'ombra di spiegazione e senza nemmeno sapere chi fossero questi moderatori "fantasma", visto che quà almeno c'è tanto di nome e cognome (o perlomeno si sa chi sono) e sai con che stai parlando ad una persona e non con una identità astratta che si nasconde dietro una sigletta "mod.mod.". Quando il BR mi ha proposto di moderare la sez.Combat, ho accettato con riserva ma mi sono subito trovato benissimo coi colleghi dello Staff Moderatori che vi assicuro, sono tutte persone appassionate del nostro hobby e non degli spaccamaroni che si divertono a "minacciare" questo o quello o bannare chi gli sta' sul catzo. Quindi, vedete di "automoderarvi" nei vostri nterventi, in modo da evitare che altri debbano intervenire. In questo modo, eviterete di stressare oltremodo lo Staff Mod. e vi risparmierete incazzature e relative reprimende. Sayonara, Pè. |
| |
| | #45 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
| ||
| |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
anche nei campetti di volo c'e' quello che rompe l'armonia. dex1 | |
| |
| | #47 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Se io invito a CASA MIA GRATUITAMENTE un gruppo di persone, anche se non ho fatto leggere loro il regolamento della mia casa e' pacifico che si debbano comportare civilmente senza MAI PERMETTERSI atteggiamenti meno che rispettosi nei confronti di chi li ospita. A differenza di chi viene a casa mia qui nel forum esiste un regolamento scritto, quindi chi lo frequenta DEVE conoscere cio' che e' consentito e cio' che non lo e', naturalmente oltre alle regole della buona educazione e ricordando sempre che qui in e' in CASA ALTRUI ! Se in casa mia fai lo str..zo per una sola volta posso anche prendermi il disturbo di avvertirti, la seconda con un clacio nei co...oni ti sbatto fuori. Se poi questo non ti sta' bene e continui a rompere i marroni ti metto pure le mani addosso, qui si e' fortunati che le mani addosso non te le mette nessuno, per questo qualcuno ne' approfitta e continua a fare lo st...zooo. Se lo staff puo' essere criticato e' solo sul fatto di essere troppo paziente, per me non esiste scrivere pagine e pagine di avvertenze, spiegazioni, chiarimenti e caxxi vari, se ti comporti male in modo eccessivamente maleducato e dopo essere stato richiamato e dopo che ogni spiegazione data risulta essere solo tempo perso ... te ne vai fuori dalle palle e non rompi piu'. Come dire, " SENTI BELLO COSA CAXXO CREDI DI VENIRE A CASA MIA A COMANDARE! " Punto e basta senza tanti preamboli, si discute con gli educati e corretti, con i PALESEMENTE ST..ZI nessun confronto e poche chiacchiere, fuori dalle palle!. porc.. put.. mi sono sfogato!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| |
| | #48 (permalink) Top |
| Guest
| Sdrammatiziamo... ma non tanto...
Quoto pienamente il pensiero di Francovr ma mi permetto di puntualizzare, anche per rispondere a DoC, che in questo caso non siamo a casa di nessuno ma bensì in un grosso campo di volo tra Amici..., il campo di volo virtuale di proprietà del BaroneRosso !!!! Quindi DoC, non per voler riprenderti, ma questo è un meraviglioso campo di volo pieno di Amici... senza illusione... vedi, io ho anche i modelli.... E chi non ne segue le regole... sciò... pussa via a pedate! e ringrazia i moderatori per aver avuto la seconda possibilità! Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:12 |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2005
|
Seguo il forum da un paio d'anni, anche se scrivo poco; è una enorme fonte di informazioni, di consigli, di trucchi, ecc., e se non ci fossero i moderatori non credo proprio che il forum sarebbe altrettanto funzionale. Spesso mi chiedo: ma chi è così pazzo da sobbarcarsi un impegno del genere, per di più gratis? Per questa ragione credo che ai moderatori (tutti, nessuno escluso) vada il ringraziamento di tutti gli utenti del forum. Intanto il mio: GRAZIE Henry
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
| |
| | #50 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |