Discussione: moderatori da bannare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 07, 23:54   #24 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
visto che siamo in argomento...
Una volta sono stato bannato perchè accusato di doppio account con NW_Neo.. il discorso è che lui è il mio futuro cognato e allora ogni tanto mi porto il portatile per collegarmi in wireless... è logico che l'ip risulta identico, ma purtroppo anche se ho provato a chiarirmi in MP il ban è rimasto e l'annuncio cancellato...
Ora non porto rancore ne tantomeno ne ho mai provato, anzi il mod che mi ha bannato dopo la pena si è comportato in modo davvero corretto e comprensivo con me... è stato brutto non poter accedere al portale per qualcosa che non ho fatto.

Comunque ragazzi provate a mettervi dalla parte dei mod... io una volta lo ero per un altro forum, e dico che ha volte si sbaglia ma altre volte si ha completamente ragione... poi è logico che ogni utente tiri acqua al suo mulino...
Veramente dopo il chiarimento l'account NW Neoe' rimasto bannato esattamente lo stesso periodo del tuo, esattamente che problemi ti da???
In ogni caso anche se fosse, provare a mandare un'email o un pm al sottoscritto, via email non posso di certo mordere.

X dex1
il chiarimento via email ti e' stato dato, se poi a te non e' andato bene non posso farci nulla.
BaroneRosso non è collegato