Citazione:
|
Originalmente inviato da Grava visto che siamo in argomento...
Una volta sono stato bannato perchè accusato di doppio account con NW_Neo.. il discorso è che lui è il mio futuro cognato e allora ogni tanto mi porto il portatile per collegarmi in wireless... è logico che l'ip risulta identico, ma purtroppo  anche se ho provato a chiarirmi in MP il ban è rimasto e l'annuncio cancellato...
Ora non porto rancore ne tantomeno ne ho mai provato, anzi il mod che mi ha bannato dopo la pena si è comportato in modo davvero corretto e comprensivo con me... è stato brutto non poter accedere al portale per qualcosa che non ho fatto.
Comunque ragazzi provate a mettervi dalla parte dei mod... io una volta lo ero per un altro forum, e dico che ha volte si sbaglia ma altre volte si ha completamente ragione... poi è logico che ogni utente tiri acqua al suo mulino... |
Veramente dopo il chiarimento l'account NW Neoe' rimasto bannato esattamente lo stesso periodo del tuo, esattamente che problemi ti da???
In ogni caso anche se fosse, provare a mandare un'email o un pm al sottoscritto, via email non posso di certo mordere.
X dex1
il chiarimento via email ti e' stato dato, se poi a te non e' andato bene non posso farci nulla.