Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Visualizza risultati del sondaggio: Saresti interessato ad una sezione dedicata agli aquiloni?
Si, sono interessato 39 73,58%
No, non sono interessato 14 26,42%
Partecipanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 07, 18:46   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Dimentichi la sezione cappelli al vento e la sottosezione cappeli in mare..
..e perchè la sezione Anni???
Di come volano via gli anni non ne "voliamo" parlare?
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 19:22   #12 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Mi spiace che ve la siete presa a male....ma ho espresso, seppure goliardicamente, il mio pensiero.....sono contrario alla proliferazione di troppe sezione, ma se il Barone vuole il Padreterno è lui.

Nobile arte quella degli aquiloni e da ragazzino mi ci sono cimentato pure io.
Stecche ricavate da canna di bambù, carta velina colorate, code ad anelli in carta velina colorata....gomma arabica ed un rotolo di spago.

Divertimento ben lontano dalla tecnologia odierna....per ragazzini con le gambe magre e la pancia vuota.

In quanto alla tristezza me ne dispiace, di pioggia ce né gia stata abbastanza.

A me ben altro fa tristezza nel forum...in questi anni è peggiorato, tanta gente nuova, spesso maleducata....ma anche qualche nome di spicco che pretederebbe di soverchiare regole funzionanti ed oramai consolidate imponendo per il suo interesse regole comportamentali...... di poter fare qui ciò che forse non vorrebbe che altri facessero a casa sua......
ecco, questo mi fa tristezza....ed è uno dei motivi per i quali ultimamente seguo di meno, assai di meno il forum ( meno male dirà qualcuno )....ecco questo mi fa tristezza.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 19:45   #13 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Mi spiace che ve la siete presa a male....ma ho espresso, seppure goliardicamente, il mio pensiero.....sono contrario alla proliferazione di troppe sezione, ma se il Barone vuole il Padreterno è lui.

Nobile arte quella degli aquiloni e da ragazzino mi ci sono cimentato pure io.
Stecche ricavate da canna di bambù, carta velina colorate, code ad anelli in carta velina colorata....gomma arabica ed un rotolo di spago.

Divertimento ben lontano dalla tecnologia odierna....per ragazzini con le gambe magre e la pancia vuota.

In quanto alla tristezza me ne dispiace, di pioggia ce né gia stata abbastanza.

A me ben altro fa tristezza nel forum...in questi anni è peggiorato, tanta gente nuova, spesso maleducata....ma anche qualche nome di spicco che pretederebbe di soverchiare regole funzionanti ed oramai consolidate imponendo per il suo interesse regole comportamentali...... di poter fare qui ciò che forse non vorrebbe che altri facessero a casa sua......
ecco, questo mi fa tristezza....ed è uno dei motivi per i quali ultimamente seguo di meno, assai di meno il forum ( meno male dirà qualcuno )....ecco questo mi fa tristezza.

chiedere è lecito, rispondere è cortesia!

..diciamo che ci sono modi e modi per dire quello che hai detto. Da quanto vedo nei tuoi posts, sei sempre strafottente con chi fa domande o pone il suo pensiero oppure lecchi. Cmq nn voglio far polemica. Se avessi risposto(visto che qui hai piu esperienza di tanti..con 7mila posts...almeno spero)con tono piu pacato....a me fa tristezza come ti poni nel forum sopratutto con chi ha pochi posts ecc. Immagina chi ha aquiloni e si sente preso per il c..o da te a prescindere se si fà la sezione o no.
Medita.

Medita
  Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 20:50   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Ciao Sync,
permettemi una parola. A volte il gusto di una battuta (vedasi anche la mia sopra), va al di là dei contenuti o dei toni, che in un forum non sempre si riescono a far intendere (mancando appunto il tono).
Penso di essere stato tra i primi 20 in Italia a praticare aquilonismo da traino e ho casa strapiena di aquiloni di tutte le forme e stazze (dai 6 cm [acrobatico] ai 6 metri [da traino]). Pensa quindi se non ho a cuore questo argomento, non per questo mi evito il gusto di una battuta.

Se son rose fioriranno.. amo gli aquiloni ma credo che qui si parli di modellismo (altro argomento). In bocca al lupo comunque
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 21:27   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
ecco, questo mi fa tristezza....ed è uno dei motivi per i quali ultimamente seguo di meno, assai di meno il forum ( meno male dirà qualcuno )....ecco questo mi fa tristezza.
A me invece fa tristezza vedere tante persone competenti che uno alla volta, in silenzio, lasciano. già quest'anno ne ho visti sparire due, e mi dispiace, essendo uno dei nuovi, pensare che forse anch'io sono tra quegli undicimila che hanno contribuito a far sentire a disagio i veterani del forum, probabilmente una manciata di amici che hanno cominciato anni fa.

Spero solo che in realtà la tua sia soltanto un pò di noia, che sarebbe naturale, ormai nel forum conosci tutti e per tè non è più una novità.

Sappi che a me personalmente le tue pillole di competenza servono, e anche se a volte randelli duro, tutto sommato credo che serva anche quello.

Come dite voi: mandi
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 22:35   #16 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
chiedere è lecito, rispondere è cortesia!

..diciamo che ci sono modi e modi per dire quello che hai detto. Da quanto vedo nei tuoi posts, sei sempre strafottente con chi fa domande o pone il suo pensiero oppure lecchi. Cmq nn voglio far polemica. Se avessi risposto(visto che qui hai piu esperienza di tanti..con 7mila posts...almeno spero)con tono piu pacato....a me fa tristezza come ti poni nel forum sopratutto con chi ha pochi posts ecc. Immagina chi ha aquiloni e si sente preso per il c..o da te a prescindere se si fà la sezione o no.
Medita.

Medita

In quanto a meditare dovresti dare l'esempio...invece di rattristarti fuori luogo per qualcuno che la pensa in modo diverso da te ed esprime le sue idee....forse in maniera che tu reputi offensiva.....ma offensiva di che ????
Fatti una camomilla va che è meglio.

Evidentemente per te non posso porre il mio pensiero, se non in modo gradevole, da lecchino appunto come farebbe evidentemente piacere a te...chissà forse è tua abitudine comportarti in tale maniera.
Sei pure tu uno di quelli che pretendono che gli altri la pensino a modo tuo... ma io, piuttosto che leccare solitamente bastono, non lecco...non penso gradirei ne il sapore della cacca e nemmeno trovarmi in bocca penne che solitamente spuntano dal boccone del prete.

Uffa, pare che ultimamente sia aperta la caccia contro di me.....che in fondo in fondo sono un timidone.

@ Paologiusy.
Non posso ringraziarti, altrimenti verrei accusato di leccare.

Ma vedi, il motivo per cui altri hanno lasciato, stanno lasciando, lasceranno è appunto questo...troppi nuovi utenti con la puzza sotto il naso, permalosi oltremodo, pretenziosi che ritengono che quello che dicono non possa essere messo in alcun modo in discussione, ipotizzando che l'esperienza di una vita aeromodellistica sia solo frutto di parole scritte, vuote vanterie e strafottenza......bè allora se è così tanto vale cuociano da soli nel loro brodo, non credi ????

Mandi.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 23:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
nel campo volo del gruppo di cui faccio parte, diverse volte l'anno ci viene a trovare antonio lumiotis, conosciuto aquilonista acrobatico della grecia di fama mondiale, e vi posso dire con piacere che è uno spettacolo quello che ci offre ogni volta che fa volare il suo aquilone.
se volete vedere le sue acrobazie vi allego il link che riporta il video.
io piloto aeromodelli e ho un aquilone, e vi garantisco che quando ho visto quello che fà antonio e mi ha raccontato il tempo che ci vuole per allenarsi e costruire di suo un aquilone, ci mette tutto l'amore che un aeromodellista ci mette a costruire un aeromodello anche se non ha radiocomando.




http://web.tiscali.it/aerotevere/Home.html
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 02:10   #18 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
In quanto a meditare dovresti dare l'esempio...invece di rattristarti fuori luogo per qualcuno che la pensa in modo diverso da te ed esprime le sue idee....forse in maniera che tu reputi offensiva.....ma offensiva di che ????
Fatti una camomilla va che è meglio.

Evidentemente per te non posso porre il mio pensiero, se non in modo gradevole, da lecchino appunto come farebbe evidentemente piacere a te...chissà forse è tua abitudine comportarti in tale maniera.
Sei pure tu uno di quelli che pretendono che gli altri la pensino a modo tuo... ma io, piuttosto che leccare solitamente bastono, non lecco...non penso gradirei ne il sapore della cacca e nemmeno trovarmi in bocca penne che solitamente spuntano dal boccone del prete.

Uffa, pare che ultimamente sia aperta la caccia contro di me.....che in fondo in fondo sono un timidone.

@ Paologiusy.
Non posso ringraziarti, altrimenti verrei accusato di leccare.

Ma vedi, il motivo per cui altri hanno lasciato, stanno lasciando, lasceranno è appunto questo...troppi nuovi utenti con la puzza sotto il naso, permalosi oltremodo, pretenziosi che ritengono che quello che dicono non possa essere messo in alcun modo in discussione, ipotizzando che l'esperienza di una vita aeromodellistica sia solo frutto di parole scritte, vuote vanterie e strafottenza......bè allora se è così tanto vale cuociano da soli nel loro brodo, non credi ????

Mandi.
secondo mè tu sei un tristone e ti fai troppe canne....devo linkarti tutti i post a cui hai deriso della gente gratuitamente? guarda che qui si vede tutto!
nn freghi + nessuno con le tue paternali.
7000posts...ci vuole un server per contenere solo le tue ca....e!
Ps. non le metto+ le 20 euro.
  Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 08:29   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
........

Ma vedi, il motivo per cui altri hanno lasciato, stanno lasciando, lasceranno è appunto questo...troppi nuovi utenti con la puzza sotto il naso, permalosi oltremodo, pretenziosi che ritengono che quello che dicono non possa essere messo in alcun modo in discussione, ipotizzando che l'esperienza di una vita aeromodellistica sia solo frutto di parole scritte, vuote vanterie e strafottenza......bè allora se è così tanto vale cuociano da soli nel loro brodo, non credi ????

Mandi.
No, non credo che le persone lascino per la strafottenza di pochi. Da quel che ho visto, un pò grazie ai moderatori, un pò grazie alla maggioranza degli stessi utenti, le teste calde alla fine vengono isolate o si isolano da sole togliendosi dai piedi.

Continuo a credere che la tua sia solo noia, e mi stupisco che una persona della tua età (non volermene, intendo dire che non sei sicuramente un ragazzino) rifiuti da accettarlo e si nasconda dietro la strafottenza di pochi per lasciare. La noia di un hobby (o di un forum) è naturale che arrivi prima o poi, ed è una fortuna perchè così, passando da un'hobby all'altro ci si arricchisce di conoscenze.

Ricorda però che se lasci impoverisci il forum, e di questo dovresti sentirti un pelo in colpa verso quella manciata di amici di qui parlavo sopra.

Lo stesso discorso lo indirizzo a Clayrega e Cristianointhesky, che sono i due utenti che sono spariti e a cui mi riferivo.


EDIT: aggiungo per tornare in Topic, che l'aquilone acrobatico ce l'ho anch'io, lo so usare, non da farci gare ovviamente e lo trovo estremamamente noioso.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 09:32   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Signori, ricordo che si parlava di aquiloni.

Se volete continuare a pizzicarvi trovatevi un ring, una chat in diretta, un missile intercontinentale ...


BACK ON TOPIC:
Anche io ho giocato (e gioco) spesso con gli aquiloni, però ritengo che questo non sia il forum adatto.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sezione Spamm = Segnalazione Bug e consigli 6 01 agosto 07 14:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002