Discussione: sezione aquiloni!...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 07, 02:10   #18 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
In quanto a meditare dovresti dare l'esempio...invece di rattristarti fuori luogo per qualcuno che la pensa in modo diverso da te ed esprime le sue idee....forse in maniera che tu reputi offensiva.....ma offensiva di che ????
Fatti una camomilla va che è meglio.

Evidentemente per te non posso porre il mio pensiero, se non in modo gradevole, da lecchino appunto come farebbe evidentemente piacere a te...chissà forse è tua abitudine comportarti in tale maniera.
Sei pure tu uno di quelli che pretendono che gli altri la pensino a modo tuo... ma io, piuttosto che leccare solitamente bastono, non lecco...non penso gradirei ne il sapore della cacca e nemmeno trovarmi in bocca penne che solitamente spuntano dal boccone del prete.

Uffa, pare che ultimamente sia aperta la caccia contro di me.....che in fondo in fondo sono un timidone.

@ Paologiusy.
Non posso ringraziarti, altrimenti verrei accusato di leccare.

Ma vedi, il motivo per cui altri hanno lasciato, stanno lasciando, lasceranno è appunto questo...troppi nuovi utenti con la puzza sotto il naso, permalosi oltremodo, pretenziosi che ritengono che quello che dicono non possa essere messo in alcun modo in discussione, ipotizzando che l'esperienza di una vita aeromodellistica sia solo frutto di parole scritte, vuote vanterie e strafottenza......bè allora se è così tanto vale cuociano da soli nel loro brodo, non credi ????

Mandi.
secondo mè tu sei un tristone e ti fai troppe canne....devo linkarti tutti i post a cui hai deriso della gente gratuitamente? guarda che qui si vede tutto!
nn freghi + nessuno con le tue paternali.
7000posts...ci vuole un server per contenere solo le tue ca....e!
Ps. non le metto+ le 20 euro.
  Rispondi citando