Discussione: sezione aquiloni!...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 07, 08:29   #19 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
........

Ma vedi, il motivo per cui altri hanno lasciato, stanno lasciando, lasceranno è appunto questo...troppi nuovi utenti con la puzza sotto il naso, permalosi oltremodo, pretenziosi che ritengono che quello che dicono non possa essere messo in alcun modo in discussione, ipotizzando che l'esperienza di una vita aeromodellistica sia solo frutto di parole scritte, vuote vanterie e strafottenza......bè allora se è così tanto vale cuociano da soli nel loro brodo, non credi ????

Mandi.
No, non credo che le persone lascino per la strafottenza di pochi. Da quel che ho visto, un pò grazie ai moderatori, un pò grazie alla maggioranza degli stessi utenti, le teste calde alla fine vengono isolate o si isolano da sole togliendosi dai piedi.

Continuo a credere che la tua sia solo noia, e mi stupisco che una persona della tua età (non volermene, intendo dire che non sei sicuramente un ragazzino) rifiuti da accettarlo e si nasconda dietro la strafottenza di pochi per lasciare. La noia di un hobby (o di un forum) è naturale che arrivi prima o poi, ed è una fortuna perchè così, passando da un'hobby all'altro ci si arricchisce di conoscenze.

Ricorda però che se lasci impoverisci il forum, e di questo dovresti sentirti un pelo in colpa verso quella manciata di amici di qui parlavo sopra.

Lo stesso discorso lo indirizzo a Clayrega e Cristianointhesky, che sono i due utenti che sono spariti e a cui mi riferivo.


EDIT: aggiungo per tornare in Topic, che l'aquilone acrobatico ce l'ho anch'io, lo so usare, non da farci gare ovviamente e lo trovo estremamamente noioso.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando