Discussione: sezione aquiloni!...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 07, 19:45   #13 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Mi spiace che ve la siete presa a male....ma ho espresso, seppure goliardicamente, il mio pensiero.....sono contrario alla proliferazione di troppe sezione, ma se il Barone vuole il Padreterno è lui.

Nobile arte quella degli aquiloni e da ragazzino mi ci sono cimentato pure io.
Stecche ricavate da canna di bambù, carta velina colorate, code ad anelli in carta velina colorata....gomma arabica ed un rotolo di spago.

Divertimento ben lontano dalla tecnologia odierna....per ragazzini con le gambe magre e la pancia vuota.

In quanto alla tristezza me ne dispiace, di pioggia ce né gia stata abbastanza.

A me ben altro fa tristezza nel forum...in questi anni è peggiorato, tanta gente nuova, spesso maleducata....ma anche qualche nome di spicco che pretederebbe di soverchiare regole funzionanti ed oramai consolidate imponendo per il suo interesse regole comportamentali...... di poter fare qui ciò che forse non vorrebbe che altri facessero a casa sua......
ecco, questo mi fa tristezza....ed è uno dei motivi per i quali ultimamente seguo di meno, assai di meno il forum ( meno male dirà qualcuno )....ecco questo mi fa tristezza.

chiedere è lecito, rispondere è cortesia!

..diciamo che ci sono modi e modi per dire quello che hai detto. Da quanto vedo nei tuoi posts, sei sempre strafottente con chi fa domande o pone il suo pensiero oppure lecchi. Cmq nn voglio far polemica. Se avessi risposto(visto che qui hai piu esperienza di tanti..con 7mila posts...almeno spero)con tono piu pacato....a me fa tristezza come ti poni nel forum sopratutto con chi ha pochi posts ecc. Immagina chi ha aquiloni e si sente preso per il c..o da te a prescindere se si fà la sezione o no.
Medita.

Medita
  Rispondi citando