| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Brescia
|
Girovagando per la rete, scopro il nuovo sito "dronerc.it" e scopro anche di essere iscritto allo stesso, senza mai essermi iscritto. Data di iscrizione identica a quella di questo sito. Non so cosa vi sia preso, ma importare tutti gli utenti di un sito in un altro senza chiedere l'autorizzazione agli stessi, non è pratica legale, soprattutto perché automaticamente viene accettato tutto il regolamento scritto da voi! Direi che sia il caso di rimuovere tutti gli utenti da dronerc.it e mandargli una e-mail invitandoli, casomai, a iscriversi volontariamente altrimenti prevedo guai in arrivo per voi. Scusate la mia arrabbiatura, ma penso che fareste la stessa cosa se scopriste di aver accettato un regolamento a vostra insaputa per un'iscrizione MAI EFFETTUATA ad un sito di cui ignoravate l'esistenza. Grazie per comprensione. |
| | |
| Bookmarks |
| |