Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 17, 15:28   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Evito di commentare ma questo: Benvenuto in xnotar.it® - xnotar.it forse potrebbe avere qualche rilevanza civile o penale.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 17, 15:28   #22 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Ooooooo cancellati e fine della storia, se a tutti gli altri gli sta bene e sono stra felici del nuovo forum, amen...
E se fai una cosa perché la fai, se non la fai perché non la fai.... tutti boni a criticare invece che fare qualcosa, magari dire anche un :grazie per il lavoro svolto e l'impegno ( gratis , lo riscrivo gratis...) della gente che ci lavora per tirare su due forum dove discutere di quello che ci piace.
Tutte le sezioni droni e affini sono solo state spostate in altra parte e la cosa più semplice era aprire un nuovo dominio, ma il proprietario é sempre lo stesso e le condizioni pure, quindi oltre a fare una gentilezza nel non far perdere post e tempo per la nuova reiscrizione, pure questo non va bene.
Fai una cosa, non ti sta bene, cancellati e basta, così diamo un taglio a questo tuo flame inutile che solo tu stai facendo a fronte di migliaia di utenti super contenti del nuovo spazio dove non si é perso un post o discussione.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 17, 15:41   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.476
Bravo Zott!
Ho l'impressione che si tratti di un "menabelino".




Il famoso intercalare ligure è ben più di una semplice parolaccia. A ben vedere, permette di creare un vero e proprio linguaggio, utile in ogni occasione, un po’ come il “puffare” degli ometti blu. Occorre lasciarne testimonianza prima che tutto questo si perda con i dialetti. Ecco alcuni esempi. Partiamo dunque da:

Belin: organo sessuale maschile, ma anche rafforzativo nelle frasi. Raddoppiandolo abbiamo:



Belinbelino!: esclamazione di sorpresa e/o apprezzamento. Come:



Pou belin!: perbacco!



Ou belin!: insomma!



Du belin: del cavolo



In belin: niente



I prefissi fanno miracoli. Ecco:



Desbelinarsi: cavarsi d’impaccio.

Da cui: Desbelinato: persona sveglia e accorta.



Imbelinarsi: inciampare e/o cadere rovinosamente. In una diversa accezione:



Cosa (mi) imbelini? : cosa combini?



Me n’imbelino! : e che caspita! Mentre: e io me n’imbelino: me ne infischio.



Malimbelinato: conciato male, malvestito. Non esiste verbo corrispondente al participio.



Così come per: abbelinato: persona sciocca. Simile è anche l’accrescitivo: belinone: allocco, gonzo.

Da cui:

Belinata: errore, sciocchezza, cosa di scarsa difficoltà e/o importanza (quanti significati in un termine!!!)



Menabelino: provocatore, prendingiro




dal dolce idioma ligure.
__________________
Never forget it.

Ultima modifica di dooling : 26 giugno 17 alle ore 15:44 Motivo: ................
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 17, 17:22   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da xnotar Visualizza messaggio
Stefano, non è stata consapevole, almeno per quanto riguarda la parte legale (se sei tu l'artefice di questa cosa ovviamente). Sai quali rischi si corrono?
Ciao,
non sono l'artefice di nulla. Come dicevo i regolamenti sono quasi uguali, perlomeno nella sostanza. E' un tuo diritto però sollevare l'obiezione, ma non credo che tu possa ricavarci nulla da questa tua presa di posizione.

Ti porto un paio di esempi della vita reale:
- il primo, la purtroppo ben nota variazione unilaterale del contratto: applicata da compagnie telefoniche, banche ecc.
- il secondo, capitato personalmente in più di una occasione; a seguito della stipula di una polizza assicurativa vita, mi sono trovato per 3 volte a ricevere comunicazioni da parte di aziende che non conoscevo affatto che avevano acquistato la compagnia precedente.
Operazione che comporta nella maggioranza dei casi, anche il trasferimento del portafoglio clienti.
Se per caso non mi fosse stato bene, l'unica cosa che averi potuto fare sarebbe stata quella di disdire la polizza e recedere dal contratto.

Quindi, e per farla breve, personalmente capisco il tuo problema, ma non la vedo come cosa gravissima e non risolvibile se non inviando una email all'amministratore del sito, chiedendo di essere cancellato da questo o quel forum.
Cordialmente, Stefano.
__________________
DronEzine
www.dronezine.it
Stefano Orsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 17, 17:37   #25 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Evito di commentare ma questo: Benvenuto in xnotar.it® - xnotar.it forse potrebbe avere qualche rilevanza civile o penale.

fantastico.. un bel ban diqquà e dillà e fine della polemica.. ma guarda che soggetto.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 17, 17:38   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.759
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Visto che l'elemento predica il rispetto della legge....

"CUT link rimosso"

Complimentoni !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.

Ultima modifica di cecco : 26 giugno 17 alle ore 18:38 Motivo: Spiacente ma video non consentito su questo forum (volo in area urbana densamente abitata e trafficata , volo in notturna.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 17, 17:44   #27 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Un tipico rappresentante dei soggettoni che hanno mandato a meretrici il forum e devastato il mondo dell'aeromodellismo negli ultimi due o tre anni.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 17, 22:34   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2011
Residenza: sansepolcro
Messaggi: 106
Io ho sempre pensato che un forum serva a condividere informazioni aiutarsi, non perder tempo a inventare cose che già sono state fatte ecc ecc ... E con questo non voglio dire che uno nei forum debba trovare la pappa scodellata ma aiuti molto a capire ...
Dunque non vedo la necessità di polemizzare , se non ti serve cancellati e fine ..
Io sono solo grato a chi ha creato questo forum , mi ha aiutato moltissimo e sono riuscito a fare tante cose imparando da qui.
Al contrario io vi dico GRAZIE


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
minimatte77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 17, 22:42   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio
Bravo Zott!
Ho l'impressione che si tratti di un "menabelino".




Il famoso intercalare ligure è ben più di una semplice parolaccia. A ben vedere, permette di creare un vero e proprio linguaggio, utile in ogni occasione, un po’ come il “puffare” degli ometti blu. Occorre lasciarne testimonianza prima che tutto questo si perda con i dialetti. Ecco alcuni esempi. Partiamo dunque da:

Belin: organo sessuale maschile, ma anche rafforzativo nelle frasi. Raddoppiandolo abbiamo:



Belinbelino!: esclamazione di sorpresa e/o apprezzamento. Come:



Pou belin!: perbacco!



Ou belin!: insomma!



Du belin: del cavolo



In belin: niente



I prefissi fanno miracoli. Ecco:



Desbelinarsi: cavarsi d’impaccio.

Da cui: Desbelinato: persona sveglia e accorta.



Imbelinarsi: inciampare e/o cadere rovinosamente. In una diversa accezione:



Cosa (mi) imbelini? : cosa combini?



Me n’imbelino! : e che caspita! Mentre: e io me n’imbelino: me ne infischio.



Malimbelinato: conciato male, malvestito. Non esiste verbo corrispondente al participio.



Così come per: abbelinato: persona sciocca. Simile è anche l’accrescitivo: belinone: allocco, gonzo.

Da cui:

Belinata: errore, sciocchezza, cosa di scarsa difficoltà e/o importanza (quanti significati in un termine!!!)



Menabelino: provocatore, prendingiro




dal dolce idioma ligure.

Mi è piaciuta un sacco !


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 00:43   #30 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da xnotar Visualizza messaggio
Se per te cercare di evitare che hash di password e nomi utenti vengano trasferiti tranquillamente tra un dominio e l'altro senza chiedere l'autorizzazione agli interessati, è stressare o non aver nulla da fare, è preoccupante.
caro amico mi sa che tu sei il classico personaggio che predica bene e razzola male, intanto se temi cosi tanto che i tuoi dati, hash e password siano trasferiti qua a la per il web dovresti iniziare a non usare il web, a non usare i social e sopratutto a non pubblicare le tue bravate illegali su youtube dove tra l'altro dal tubo risalire alla tua anagrafica è un gioco da ragazzi per chiunque, quindi mi dispiace dirtelo ma sei anche poco furbo.

e per tornare in tema ti rammento per l'ennesima volta che se dronerc non ti aggrada puoi richiedere l'eliminazione del tuo account, oppure ancora più banalmente puoi evitare di entrarci e fine dei giochi.
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servocomandi impazziti mio1&10 Elimodellismo Elettronica 7 23 giugno 12 17:32
Servi impazziti! farside Radiocomandi 7 12 ottobre 09 14:00
Servi impazziti! farside Aeromodellismo Principianti 3 12 ottobre 09 13:57
Comandi Impazziti Lyuck Elimodellismo Principianti 3 27 gennaio 08 21:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002