Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 17, 06:48   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Ragazzi, ma è mia incapacità ma sul nuovo forum dei droni non funziona Tapatalk? 😢

Grazie
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 09:21   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: Moncalieri (TO)
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Ragazzi, ma è mia incapacità ma sul nuovo forum dei droni non funziona Tapatalk? 😢

Grazie
Non funziona, da quello che ho capito l'hanno disattivato perché il nuovo tema si adatta bene al mobile.
Nel mio caso (Soni XPeria z5) non è tanto vero
Invernomuto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 09:30   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da minimatte77 Visualizza messaggio
Io ho sempre pensato che un forum serva a condividere informazioni aiutarsi, non perder tempo a inventare cose che già sono state fatte ecc ecc ... E con questo non voglio dire che uno nei forum debba trovare la pappa scodellata ma aiuti molto a capire ...
Dunque non vedo la necessità di polemizzare , se non ti serve cancellati e fine ..
Io sono solo grato a chi ha creato questo forum , mi ha aiutato moltissimo e sono riuscito a fare tante cose imparando da qui.
Al contrario io vi dico GRAZIE


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io stesso mi volevo registrare e lo trovo utile, quindi non mi cancellerò ma trovandomi già registrato, la cosa mi ha fatto innervosire e chiedo scusa se la cosa vi ha dato fastidio, però essendo i domini due diversi poco conta se il proprietario è la stessa persona.
Bastava solo inviare una email generale e spiegare quello che stava per succedere. Nel forum non ci si va per forza tutti i giorni, anzi a volte anche per mesi non si accede, quindi uno non può essere a conoscenza di tutte le novità.

La mia polemica poteva anche essere compresa. Bastava dire, OK se vuoi ti rimuovo poi vedi tu se vorrai registrarti ancora o meno.

Ripeto, non voglio rimuovermi o denigrare il sito che ritengo utile (anzi tutti e due i siti), solo che avvisare quando si fanno cose così importanti sarebbe meglio.
Spero di essere stato più chiaro ora.
Grazie a tutti.
xnotar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 09:47   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano Orsi Visualizza messaggio
Ciao,
non sono l'artefice di nulla. Come dicevo i regolamenti sono quasi uguali, perlomeno nella sostanza. E' un tuo diritto però sollevare l'obiezione, ma non credo che tu possa ricavarci nulla da questa tua presa di posizione.

Ti porto un paio di esempi della vita reale:
- il primo, la purtroppo ben nota variazione unilaterale del contratto: applicata da compagnie telefoniche, banche ecc.
- il secondo, capitato personalmente in più di una occasione; a seguito della stipula di una polizza assicurativa vita, mi sono trovato per 3 volte a ricevere comunicazioni da parte di aziende che non conoscevo affatto che avevano acquistato la compagnia precedente.
Operazione che comporta nella maggioranza dei casi, anche il trasferimento del portafoglio clienti.
Se per caso non mi fosse stato bene, l'unica cosa che averi potuto fare sarebbe stata quella di disdire la polizza e recedere dal contratto.

Quindi, e per farla breve, personalmente capisco il tuo problema, ma non la vedo come cosa gravissima e non risolvibile se non inviando una email all'amministratore del sito, chiedendo di essere cancellato da questo o quel forum.
Cordialmente, Stefano.
Ad un mio vicino di casa è successo di peggio. Si è trovato con un'automobile intestata che girava tranquillamente nel sud Italia, ma lui nemmeno la patente ha.
Se n'è accorto solo quando sono iniziati ad arrivare i verbali da pagare alla sua residenza.
La trafila poi per dimostrare che non aveva alcuna responsabilità non è stata semplice, anche denunciando l'accaduto, perché dicevano che magari lui aveva firmato l'acquisto e la relativa intestazione di un'automobile che poi avrebbe ceduto ad una terza persona.
Fortunatamente per lui la situazione si è risolta positivamente.

Meglio non giocare con i dati di altri, ecco perché me la sono presa. Poi ripeto stimo molto questo forum e anche quello nuovo, anche se è ancora in fase di sviluppo.

Comunque per quanto mi riguarda, la questione è chiusa. Chiedo scusa a tutti e buon lavoro.
Ciao!
xnotar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 10:13   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Un tipico rappresentante dei soggettoni che hanno mandato a meretrici il forum e devastato il mondo dell'aeromodellismo negli ultimi due o tre anni.
te sempre mangiato pesante.
ad ogni modo stavolta concordo.


se uno non vuol capire non vuol capire,
Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 10:38   #36 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
te sempre mangiato pesante.
ad ogni modo stavolta concordo.


se uno non vuol capire non vuol capire,
Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !
Ecco, bravo, concorda. Anche perché l'evidenza è lì a dimostrare che ho sempre avuto ragione da vendere. Quanto al caso specifico, fa quasi tenerezza vedere come mettono la codina fra le gambe quando qualcuno gli scopre gli altarini...
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 13:09   #37 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da xnotar Visualizza messaggio
Ad un mio vicino di casa è successo di peggio. Si è trovato con un'automobile intestata che girava tranquillamente nel sud Italia, ma lui nemmeno la patente ha.
Se n'è accorto solo quando sono iniziati ad arrivare i verbali da pagare alla sua residenza.
La trafila poi per dimostrare che non aveva alcuna responsabilità non è stata semplice, anche denunciando l'accaduto, perché dicevano che magari lui aveva firmato l'acquisto e la relativa intestazione di un'automobile che poi avrebbe ceduto ad una terza persona.
Fortunatamente per lui la situazione si è risolta positivamente.

Meglio non giocare con i dati di altri, ecco perché me la sono presa. Poi ripeto stimo molto questo forum e anche quello nuovo, anche se è ancora in fase di sviluppo.

Comunque per quanto mi riguarda, la questione è chiusa. Chiedo scusa a tutti e buon lavoro.
Ciao!
si certo, pero sono dati reali di una persona fisica, qui c'è mail di pura fantasia e un nick, non sono proprio la stessa cosa.... non credo che si possa intestare una macchina ad una mai ed un nick, ripeto siamo seri.
Le info sono state date, il resto è solo per fare un po di flame, cosa che ad alcuni piace tanto, fatto sta che neance ti vuoi cancellare , di che stiamo ancora a parlare ? e sespsotavamo tutto di la e azzeravamo tutti ? era meglio ? basta che ne sei convinto tu... sono stati spostati 9410 utenti, te lo scrivo novemilaquattrocentodieci utenti e NESSUNO si è lamentato, solo tu.. non credo che sia un problema cosi serio, poi darci dei pazzi, cosa che magari mi potrebbe pure far girare un po di piu le palle a me che a te
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 13:55   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Invernomuto Visualizza messaggio
Non funziona, da quello che ho capito l'hanno disattivato perché il nuovo tema si adatta bene al mobile.
Nel mio caso (Soni XPeria z5) non è tanto vero
Infatti non riesco a seguirlo
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 16:44   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ruggero1968
 
Data registr.: 25-09-2012
Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
Messaggi: 561
Risulto inscritto pure io a dronerc. (però risulto sospeso)

la cosa un po' mi scoccia
__________________
Ciao
Ruggero"
Ruggero1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 17:00   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Sono iscritto anch'io, sono iscritto anch'io......
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servocomandi impazziti mio1&10 Elimodellismo Elettronica 7 23 giugno 12 16:32
Servi impazziti! farside Radiocomandi 7 12 ottobre 09 13:00
Servi impazziti! farside Aeromodellismo Principianti 3 12 ottobre 09 12:57
Comandi Impazziti Lyuck Elimodellismo Principianti 3 27 gennaio 08 20:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002