| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il regolamento non l'ho confrontato con quello di baronerosso per vedere se è identico, ma rimane il fatto che una persona dovrebbe essere libera di concedere ad un sito l'accettazione di un regolamento e magari non concederla anche se identica ad un altro. Con questo non voglio dire che dronerc.it non sia di mio gradimento, infatti volevo proprio iscrivermi, ma io leggo quasi sempre i regolamenti prima delle mie iscrizioni (quasi sempre perché alcuni sono improponibili anche per un equipe di avvocati) e scoprire di averlo già accettato circa 5 anni prima, quando il dominio dronerc.it non esisteva nemmeno, mi ha fatto veramente incavolare! La cancellazione dovrebbe essere automatica da parte dello staff ma per tutti gli utenti del nuovo sito ed invitarli a riregistrarsi manualmente (se lo desiderano). Ultima cosa... Chiudere la sezione dei multirotori su baronerosso, va bene, ma cancellarla completamente secondo me non ha senso, perché c'erano scritte molte cose interessanti ed utili a molte persone, che ora non troveranno più anche perché gli utenti sono stati importati automaticamente, ma i post non mi pare, ma potrei sbagliarmi su questo. | |
| | |
| Bookmarks |
| |