Discussione: Ma Siete Impazziti???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 17, 11:17   #5 (permalink)  Top
xnotar
User
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano Orsi Visualizza messaggio
Potresti non avere tutti i torti, ma considera che la migrazione e conseguente distacco è avvenuto con tempi molto lunghi, per non dire biblici.
la prima comunicazione "ufficiale" dello staff a tal proposito è avvenuta il 15 giugno 2016.
http://www.baronerosso.it/forum/comu...-comunita.html


Una altra nota negativa, se mi è permesso è che al di la di tutte le notifiche e comunicazioni qui sul forum e ti garantisco che ci sono state è che ora, la parte dronistica del barone rosso sembra sparita. Qui non c'è alcuna traccia ne di quello che è stato fatto ne di dove sia finita.

Comunque forse la cosa migliore se non vuoi accettare il regolamento, cosa giusta dato che non lo conoscevi, ma presumo sia uguale a questo, è quella di richiederne la cancellazione allo staff.
Certo, il dominio "dronerc.it" è stato registrato il 15 giugno 2016, ma ciò non significa che non si poteva fare una massmail a tutti gli utenti avvisandoli e invitandoli a riregistrarsi.

Il regolamento non l'ho confrontato con quello di baronerosso per vedere se è identico, ma rimane il fatto che una persona dovrebbe essere libera di concedere ad un sito l'accettazione di un regolamento e magari non concederla anche se identica ad un altro.
Con questo non voglio dire che dronerc.it non sia di mio gradimento, infatti volevo proprio iscrivermi, ma io leggo quasi sempre i regolamenti prima delle mie iscrizioni (quasi sempre perché alcuni sono improponibili anche per un equipe di avvocati) e scoprire di averlo già accettato circa 5 anni prima, quando il dominio dronerc.it non esisteva nemmeno, mi ha fatto veramente incavolare!

La cancellazione dovrebbe essere automatica da parte dello staff ma per tutti gli utenti del nuovo sito ed invitarli a riregistrarsi manualmente (se lo desiderano).

Ultima cosa...
Chiudere la sezione dei multirotori su baronerosso, va bene, ma cancellarla completamente secondo me non ha senso, perché c'erano scritte molte cose interessanti ed utili a molte persone, che ora non troveranno più anche perché gli utenti sono stati importati automaticamente, ma i post non mi pare, ma potrei sbagliarmi su questo.
xnotar non è collegato   Rispondi citando