Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 14, 09:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2012
Messaggi: 110
Sezioni introvabili

Ho postato giorni fa una discussione relativa alla configurazione della Devo10 con Naza V2. Mi è stato chiesto perché non l'avessi messa nella sezione giusta! Mi sono scusato ed ho chiesto dove fosse la sezione giusta, chiedendo, gentilmente, come fare per spostarla.
Di tutta risposta mi è stata semplicemente chiusa la discussione e amen!
Ho chiesto ad uno degli amministratori perché è stata chiusa e non spostata e dove potessi trovare la sezione giusta ma....silenzio!
Forse sono imbranato ma io una sezione apposta per la Naza non l'ho trovata! Ho trovato alcune discussioni ma non una sezione apposta! Esiste quella per i multirotori e pensavo di essere in quella giusta!
Mi rendo conto benissimo che molti, troppi, si collegano e postano richieste senza aver prima fatto una ricerca ma non credo si debba "liquidare" tutti i nuovi formendoli a priori!
Perdonate lo sfogo ma credo che il senso di un forum sia proprio la collaborazione. In fondo non ho chiesto altro che mi fosse indicata la sezione giusta e/o possibilmente spostata la discussione!
Pazienza, intanto ho risolto il problema e, proprio perché credo nello spirito dei forum, posterò a breve un video con le impostazioni utili a far lavorare la Devo10 con la Naza.

Grazie a tutti, soprattutto agli amministratori per il prezioso aiuto!


Baldurwolf
baldurwolf non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 10:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di areis81
 
Data registr.: 02-08-2006
Messaggi: 3.031
Non è una sezione ma un thread. Si cerca con ricerca avanzata solo dei titoli con ad esempio il termine 'naza'.
areis81 non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 10:38   #3 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Sezioni non ce ne sono, quindi bisogna cercarsi il 3d che ufficiosamente e' quello ufficiale e postare li', anche se per trovarlo bisogna sfogliare pagine su pagine....
Il tasto cerca del forum e' una schifezza, l'unica e' cercare tramite google.
Per esempio, cerchi dove si parla della naza v2? scrivi "Naza V2 Baronerosso" e i risultati escono

Purtroppo, a differenza di altri forum, qui funziona cosi'.....chiudere 3d e' diventato uno sport....o una missione....

E' un peccato, perche' i migliori smanettoni li trovi qui, sempre evoluti in tutto, a differenza del forum stesso
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 10:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2012
Messaggi: 110
Oh benissimo! Il thread l'avevo già trovato ma non pensavo fosse da inserire direttamente lì, poi mi era stato detto che c'era la "sezione" giusta!
Ripeto, mi dispiace, ma ogni forum ha le sue strutture e non sempre si azzeccano i "posti" giusti.
Comunque grazie areis81!



Baldurwolf
baldurwolf non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 10:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2012
Messaggi: 110
Allora non mi ero sbagliato Aduken! Una sezione non esiste! Il thread, o discussione che dir si voglia, l'avevo già vista come già detto.
In quanto al modo di fare nel forum.....pazienza! Penso sia uno dei migliori, proprio perché come dicevi ci sono un sacco di persone competenti ma....gestito forse con poca attenzione!


Baldurwolf
baldurwolf non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 12:36   #6 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
non so perchè non vengono fatte le sottosezioni almeno per gli argomenti principali invece di chiudere le discussioni o relegarli solo in di determinato megathread.
il megathread ha il grande difetto di sperdere le domande e rendersi inconsultabile.
la categoria multicotteri/fpv si meriterebbero almeno 4 sottosezioni, anche quella radiocomandi ne avrebbe bisogno.
idem tante altre.. per esempio già sganciare la e-flite dai micro modelli sia in aerei che elicotteri, penso sarebbe una buona cosa. questo potrebbe avvenire ovunque ci sia un certo movimento solo verso un preciso tema

Ultima modifica di wrighizilla : 10 giugno 14 alle ore 12:40
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 12:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di logan732@alice.it
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: Gallarate
Messaggi: 36
il tasto cerca su barone e una vera schifezza e chi ancora non l'ha capito, o mai usato, sono coloro che continuano a scrivere di usare il TASTO CERCA.

usa GOOGLE
__________________
**********************
logan732@alice.it non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 12:52   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
quello che non capisco è perhcè nessuno fa qualcosa.. questo disordine non aiuta ne chi ha la pazienza ogni volta di spiegare alla gente ne a chi cerca di trovare senza chiedere.

Le discussioni chiuse vanno cancellate se prive di informazioni utili per gli altri che cercano altrimenti creano olo caos nelle ricerche.

Le discussioni per quanto debbano rispettare il regolamento non andrebbero chiuse con la facilità con cui viene fatto..

Insomma.. è il forum principale del modellismo dinamico, servirebbe una ristrutturazione adeguata ;)

Così come il mercatino(mancano anche qui dele sottosezioni adeguate).. prendete rcgroups.. qui per vendere sembra impossibile tra restrizioni e divieti... ti pare che su un forum dve dovrebbe prediligere la "libertà" d'informazione e di azione si mettano così tanti "paletti"?

Chiaramente resta umilmente la mia opinione.
Buona giornata a tutti!

Ultima modifica di zzmetalname : 10 giugno 14 alle ore 12:59
zzmetalname non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 13:16   #9 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
quello che non capisco è perhcè nessuno fa qualcosa..
magari ci sono anche altri limiti che non permettono di fare tante cose.. non tutte le piattaforme sono uguali..
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 13:40   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Segnalazione Bug e consigli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
laser02 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
NE Swordfish sx Ricambi introvabili Airone1979 Elimodellismo Micromodelli 27 15 marzo 13 14:56
ingraggi introvabili? mithrandir Radiocomandi 4 03 giugno 10 10:07
Riceventi 2 CH banalissimi ma introvabili simone.poggi Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 agosto 07 00:53
Motori SY gli introvabili... stroncapaperi Aeromodellismo Volo a Scoppio 14 09 luglio 07 20:49
Trittici introvabili Dick Dastardly Aeromodellismo 7 22 ottobre 06 23:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002