Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 14, 15:13   #1 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3967199

http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html

...e comunque siete OT.
laser02 non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 15:20   #2 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
sicuramente è un discorso non facile da organizzare e mettere in atto efficacemente, però vedo ad esempio i club modelli, qualcuno è diventato un megathread da 1900 pagine, avoglia a inzaccare e comprimere tutto e tutti lì dentro

ditemi ora come un principiante che infila in una chat del club modelli nano cpx possa ottenre le informazioni scritte ad esempio a pagina 1248

ma non metto in dubbio che non sia troppo facile migliorare la situazione, ma anche perchè penso sia l'indice stesso a non mermettere troppi cambiamenti.
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 15:15   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2012
Resta comunque la mancanza di sottosezioni adeguate laser02. Molti di noi sanno utilizzare i tasti cerca...non siamo proprio a digiuno di forum...su!

Baldurwolf
baldurwolf non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 17:50   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2012
È l'intento di tutti zzmetalname. Sono certo che, esattamente come me, tutti vorrebbero che questa discussione fosse solo spunto per riflessioni e miglioramenti.

Baldurwolf
baldurwolf non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 18:20   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di TermicOne

Data registr.: 02-01-2004
@zzmetalname
L'FPV non è di per se intrinsecamente illegale. Posso fare, in piena legalità, FPV su veicoli terrestri o barche usando kit con frequenze e potenze adeguate. Nulla mi vieta di guardare un monitor o gli occhiali per avere una vista FPV mentre un amico pilota a vista il mio aereo, elicottero o multirotore. Se poi ho una seconda radio posso anche dare qualche comando come allievo. ..lasciando il comando principale all'amico che pilota a vista. Posso anche pilotare a vista il mio modello volante dando qualche occhiata anche ad un monitor con FPV mantenendo comunque il modello in vista e con pilotaghio tradizionale...ecc. ecc.

...ma qui siamo proprio OT...
TermicOne non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 18:24   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2009
Termicone tu hai perfettamente ragione ma.... tutti sanno che l'80% delle persone qui non usa il modello in questo modo.

Intrinsecamente non è illegale mettere un video da youtube e tutto il resto o parlare delle novità legalmente proibite in talia.

Purtroppo questo è il più grande forum di modellismo italiano(correggetemi se sbaglio)e mi sembra un peccato limitarlo così.

Non tutti masticano l'inglese e diciamocela tutta fa piacere discutere delle cose in lingua italiana e condividere i pareri e le novità con gli altri

Ultima modifica di zzmetalname : 10 giugno 14 alle ore 18:28
zzmetalname non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 18:35   #7 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
Termicone tu hai perfettamente ragione ma.... tutti sanno che l'80% delle persone qui non usa il modello in
Di pure il 99,99 %......

(Lo 0,01% è Termicone... )

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 19:04   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Ho aspettato, pazientemente, ma ho aspettato...
Per tutti coloro che chiedono le sezioni, le sotto sezione, le divisioni per categorie ecc.
A cosa servono se poi regolarmente, con tecnica quasi chirurgica tutte le discussioni vanno regolarmente in Off Topic?

In queto caso parlare di FPV che senso aveva?

Questa discussione oramai con i multirotori non c'entra nulla, la sposto in altre zone del forum.

P.S. si parla sempre e tanto dei moderatori, ma in tutta onestà e considerando le percentuali, un forum non è fatto dai moderatori ma dagli utenti (chi vuol intendere in tenda gli altri in roulotte)
biv2533 non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 19:32   #9 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Ho aspettato, pazientemente, ma ho aspettato...
Per tutti coloro che chiedono le sezioni, le sotto sezione, le divisioni per categorie ecc.
A cosa servono se poi regolarmente, con tecnica quasi chirurgica tutte le discussioni vanno regolarmente in Off Topic?

In queto caso parlare di FPV che senso aveva?

Questa discussione oramai con i multirotori non c'entra nulla, la sposto in altre zone del forum.

P.S. si parla sempre e tanto dei moderatori, ma in tutta onestà e considerando le percentuali, un forum non è fatto dai moderatori ma dagli utenti (chi vuol intendere in tenda gli altri in roulotte)
capisco benissimo ma è indubbio che specialmente la sezione dei multirotori dovrebbe essere molto più grande, almeno come il navimodellismo con 4 sezioni.. non certo una sola porta d'accesso come per gli ornitotteri.
per me lo stesso vale per i radiocomandi.. un par di sottocategorie sarebbero utili.
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 10 giugno 14, 19:46   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AIRPORT80

Data registr.: 20-07-2012
Immagini: 1
eccheppalle pero' co sti multicosi
AIRPORT80 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks