| |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
sicuramente è un discorso non facile da organizzare e mettere in atto efficacemente, però vedo ad esempio i club modelli, qualcuno è diventato un megathread da 1900 pagine, avoglia a inzaccare e comprimere tutto e tutti lì dentro ditemi ora come un principiante che infila in una chat del club modelli nano cpx possa ottenre le informazioni scritte ad esempio a pagina 1248 ![]() ma non metto in dubbio che non sia troppo facile migliorare la situazione, ma anche perchè penso sia l'indice stesso a non mermettere troppi cambiamenti. |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
|
@zzmetalname L'FPV non è di per se intrinsecamente illegale. Posso fare, in piena legalità, FPV su veicoli terrestri o barche usando kit con frequenze e potenze adeguate. Nulla mi vieta di guardare un monitor o gli occhiali per avere una vista FPV mentre un amico pilota a vista il mio aereo, elicottero o multirotore. Se poi ho una seconda radio posso anche dare qualche comando come allievo. ..lasciando il comando principale all'amico che pilota a vista. Posso anche pilotare a vista il mio modello volante dando qualche occhiata anche ad un monitor con FPV mantenendo comunque il modello in vista e con pilotaghio tradizionale...ecc. ecc. ...ma qui siamo proprio OT... |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2009
|
Termicone tu hai perfettamente ragione ma.... tutti sanno che l'80% delle persone qui non usa il modello in questo modo. Intrinsecamente non è illegale mettere un video da youtube e tutto il resto o parlare delle novità legalmente proibite in talia. Purtroppo questo è il più grande forum di modellismo italiano(correggetemi se sbaglio)e mi sembra un peccato limitarlo così. Non tutti masticano l'inglese e diciamocela tutta fa piacere discutere delle cose in lingua italiana e condividere i pareri e le novità con gli altri Ultima modifica di zzmetalname : 10 giugno 14 alle ore 18:28 |
| |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() (Lo 0,01% è Termicone... ![]() ![]() )Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| ||
| |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Ho aspettato, pazientemente, ma ho aspettato... Per tutti coloro che chiedono le sezioni, le sotto sezione, le divisioni per categorie ecc. A cosa servono se poi regolarmente, con tecnica quasi chirurgica tutte le discussioni vanno regolarmente in Off Topic? In queto caso parlare di FPV che senso aveva? ![]() Questa discussione oramai con i multirotori non c'entra nulla, la sposto in altre zone del forum. P.S. si parla sempre e tanto dei moderatori, ma in tutta onestà e considerando le percentuali, un forum non è fatto dai moderatori ma dagli utenti (chi vuol intendere in tenda gli altri in roulotte) |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
per me lo stesso vale per i radiocomandi.. un par di sottocategorie sarebbero utili. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |