Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 13, 10:07   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
a un incosciente, preferirei affidare un quadricottero che un tornio.
Su questo sono indubbiamente d'accordo, ma qui non è che stiamo cercando di "salvare vite" ma evitare di fare cattiva pubblicità ai modellisti.. quindi se ti fai male al tornio rimangono affaracci tuoi mentre se fai male o crei danni a qualcuno con un aeromodello allora la cosa può attirare l'attenzione di molti.. comunque non sono d'accordo sulla politica adottata dal barone.. sempre se è davvero questo il criterio con cui chiudono certe discussioni
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 10:23   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Su questo sono indubbiamente d'accordo, ma qui non è che stiamo cercando di "salvare vite" ma evitare di fare cattiva pubblicità ai modellisti.. quindi se ti fai male al tornio rimangono affaracci tuoi mentre se fai male o crei danni a qualcuno con un aeromodello allora la cosa può attirare l'attenzione di molti.. comunque non sono d'accordo sulla politica adottata dal barone.. sempre se è davvero questo il criterio con cui chiudono certe discussioni
tranquillo, se uno fa danni con un multicoso, poi mandiamo xxxxxx xxxxxx a spiegargli che un multicoso non è un aeromodello, anzi, non è nemmeno un modello!

Ma se faccio riprese con un aereo invece va bene? è il binomio "coso che vola+telecamera che registra" che non va bene?
se il video lo salvo sul mio pc va bene, se lo vendo va male?

tutto sommato avrei meno paura di un professionista che vola con un multicoso da 2000 € che di un amatore con 300 € di multicoso made in HK.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 10:40   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Su questo sono indubbiamente d'accordo, ma qui non è che stiamo cercando di "salvare vite" ma evitare di fare cattiva pubblicità ai modellisti.. quindi se ti fai male al tornio rimangono affaracci tuoi mentre se fai male o crei danni a qualcuno con un aeromodello allora la cosa può attirare l'attenzione di molti.. comunque non sono d'accordo sulla politica adottata dal barone.. sempre se è davvero questo il criterio con cui chiudono certe discussioni
Ragionando sulla pericolosità si dovrebbe vietare tutto quello che non è un vapor, tutto quello che non è CE, tutto.....
Invece si è innescata una caccia alle streghe peggio che hallowen
Basterebbe dire che c'è stato un errore, che sarà mai ?


Umberto
milan non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 10:52   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2013
Residenza: alcampodivolo
Messaggi: 92
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da blurex Visualizza messaggio
A me è capitato di aver avuto chiusa una discussione, alla richiesta di spiegazione il mod mi ha detto che "non si ricordava"...!Secondo me ormai il Barone (inteso come forum ovviamente) forte delle decine di iscritti pensa di poter fare ciò che vuole, "d'altronde è a casa sua". Penso che questo modus operandi, senza poter confrontarsi con gli altri e senza che quest'ultimi possano in qualche modo reagire, sia dovuto alla scarsa capacità di taluni di "comandare e relazionarsi nella vita quotidiana"...è l'unica spiegazione possibile... In questo caso almeno il MOD ha motivato, seppur sbagliando, la chiusura, in effetti in nessuna parte si dice che sia un mezzo da lavoro (chi userebbe un phantom?!?)...per similitudine andrebbe chiuso anche il mercatino...dove si vendono ricambi del phantom e "affini"......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! W L ' I T A L I A
Quoto purtroppo
Nessuna possibilita' di replica o cosi' o pomi'
polarisrc non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 11:01   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Non è il mezzo...
Ma l'uso..... dura a capirsi vero ???
Posso prendere un multirotore e volarci al campo volo...
posso prendere un multirotore e farci lavoro aereo....

E' sempre lo stesso multirotore.....


Citazione dal post incriminato:
"Sono un videomaker e mi interesserebbe espandere le tipologie di riprese che faccio anche in versione aerea. "

E non mi dite che non intendeva farne uso professionale ma solo dilettantistico perché altrimenti fate come quello che quando il dito indica la luna.... guarda il dito...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 11:09   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Non è il mezzo...
Ma l'uso..... dura a capirsi vero ???
Posso prendere un multirotore e volarci al campo volo...
posso prendere un multirotore e farci lavoro aereo....

E' sempre lo stesso multirotore.....


Citazione dal post incriminato:
"Sono un videomaker e mi interesserebbe espandere le tipologie di riprese che faccio anche in versione aerea. "

E non mi dite che non intendeva farne uso professionale ma solo dilettantistico perché altrimenti fate come quello che quando il dito indica la luna.... guarda il dito...
Se leggi per intero il suo post, dal linguaggio e dai termini usati non dava per niente l'impressione di essere un professionista.. anzi, io dall'inizio avevo inteso il termine "videomaker" come amatore.. poi sicuramente è interpretabile, ma è proprio questo il punto.. cioè che non ne siamo sicuri e comunque le questioni sollevate non riguardavano il settore professionale.. ma solo dei banali dubbi tecnici
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 11:16   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Non è il mezzo...
Ma l'uso..... dura a capirsi vero ???
Posso prendere un multirotore e volarci al campo volo...
posso prendere un multirotore e farci lavoro aereo....

E' sempre lo stesso multirotore.....


Citazione dal post incriminato:
"Sono un videomaker e mi interesserebbe espandere le tipologie di riprese che faccio anche in versione aerea. "

E non mi dite che non intendeva farne uso professionale ma solo dilettantistico perché altrimenti fate come quello che quando il dito indica la luna.... guarda il dito...
Continuo a non capire il motivo di tanto accanimento... e di alcune prese di posizione.
Signori credo che sia giunto il tempo di " scendere a compromessi "e di essere un po piu elastici... se non volete che il forum resti popolato solo da banner luccicanti, che peraltro vanno contro i principi per cui vengono chiuse le discussioni ( ma questa é una storia vecchia come il mondo ), premetto che non sono amatore di questi multirotori, ma tempo fa scrissi un tread in area fpv, per chiedere consigli su come iniziare, la discussione non ebbe nemmeno una risposta, ma ho ricevuto molti msg privati di gente che ormai scrive altrove, pero se guardo in alto vedo un banner di un negozio online che vende materiale fpv, anche quello tanto tabu' che se ne scrivi... alla meglio ti chiudono la discussione o peggio ancora vieni bannato...

Allora dico, se sono argomenti che non debbano essere trattati per che e per come, tanto vale chiudere le sezioni...che ci stanno a fare?
Credete che l utente possa riformulare la domanda in un altra salsa? Francamente credo che abbia scelto qualche altra piattaforma su cui scrivere...
Luca78 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 11:21   #28 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
sono sicuro che se al posto di un multirotore ci fosse stato un crawler da usare per l'attività di videomaker e riprendere le formiche al suolo.. nessuno avrebbe cancellato nulla.
bisogna saper pesare le parole.. ad esempio il mio lavoro adesso è fare una modifica al tug boat per la mia attività di videomaker, in futuro dovrà avere una telecamerina in cabina.. così i prossimi video che posterò saranno onboard.
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 11:26   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
sono sicuro che se al posto di un multirotore ci fosse stato un crawler da usare per l'attività di videomaker e riprendere le formiche al suolo.. nessuno avrebbe cancellato nulla.
bisogna saper pesare le parole.. ad esempio il mio lavoro adesso è fare una modifica al tug boat per la mia attività di videomaker, in futuro dovrà avere una telecamerina in cabina.. così i prossimi video che posterò saranno onboard.
se la usi anche per pasturarare sei fuori.
poi peschi, poi so già che vendi il pescato e diventa un mestiere
sescot non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 11:41   #30 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
a un incosciente, preferirei affidare un quadricottero che un tornio.
beh, con il tornio si fa male solo lui.....
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
...............
E non mi dite che non intendeva farne uso professionale ma solo dilettantistico perché altrimenti fate come quello che quando il dito indica la luna.... guarda il dito...
il dito.....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002