Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 13, 11:49   #31 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio

Allora dico, se sono argomenti che non debbano essere trattati per che e per come, tanto vale chiudere le sezioni...che ci stanno a fare?
Credete che l utente possa riformulare la domanda in un altra salsa? Francamente credo che abbia scelto qualche altra piattaforma su cui scrivere...
è chiaro! l'utente accolto con un lucchetto è probabilmente già scappato.
prima di chiudere si sarebbe potuto chiedere se il post era inerente all'impiego ai fini di lucro oppure se l'attività di videomaker fosse amatoriale.. è stato preferito dare per scontata la prima versione.
però poi si omette di vedere i tantissimi utenti che di lavoro vendono sul mercatino.. qualcuno da anni indisturbato.. utenti che hanno 150 messaggi di modellismo e 300 di annunci, che essendo a bacheca basta scrivere "vendo servo" per venderne anche 100 pezzi a tutti quelli che te lo chiedono..
mi ricordo di un utente che aveva una parete piena di elicotterini, li vendeva attraverso un comunissimo annuncio di 1 elicotterino e il prezzo era buono.
sono astuzie.. d'altronde quando le regole non permettono repliche negli annunci, nessuno verrà mai a scrivere"grazie arrivato oggi" e così neanche gli altri 100 che si sono comprati anch'essi lo stesso elicotterino.
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 12:08   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Continuo a non capire il motivo di tanto accanimento... e di alcune prese di posizione.
Signori credo che sia giunto il tempo di " scendere a compromessi "e di essere un po piu elastici... se non volete che il forum resti popolato solo da banner luccicanti, che peraltro vanno contro i principi per cui vengono chiuse le discussioni ( ma questa é una storia vecchia come il mondo ), premetto che non sono amatore di questi multirotori, ma tempo fa scrissi un tread in area fpv, per chiedere consigli su come iniziare, la discussione non ebbe nemmeno una risposta, ma ho ricevuto molti msg privati di gente che ormai scrive altrove, pero se guardo in alto vedo un banner di un negozio online che vende materiale fpv, anche quello tanto tabu' che se ne scrivi... alla meglio ti chiudono la discussione o peggio ancora vieni bannato...

Allora dico, se sono argomenti che non debbano essere trattati per che e per come, tanto vale chiudere le sezioni...che ci stanno a fare?
Credete che l utente possa riformulare la domanda in un altra salsa? Francamente credo che abbia scelto qualche altra piattaforma su cui scrivere...
L'ho letto tutto questo thread, ti cuoto in pieno.
Ad onor del vero è da qualche tempo che le cose sono cambiate con po più d'attenzione da parte dei responsabili, anche se qualche volta qualcosa sfugge, ma questo è fisiologico, ma più delle vole si esagera, a questo punto basta prendere atto e lasciare che la storia faccia il suo corso, come suol dirsi! Lega l'asino dove vuole il padrone, e vissero felici e contenti tutti.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 12:45   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Non è il mezzo...
Ma l'uso..... dura a capirsi vero ???
Posso prendere un multirotore e volarci al campo volo...
posso prendere un multirotore e farci lavoro aereo....

E' sempre lo stesso multirotore.....


Citazione dal post incriminato:
"Sono un videomaker e mi interesserebbe espandere le tipologie di riprese che faccio anche in versione aerea. "

E non mi dite che non intendeva farne uso professionale ma solo dilettantistico perché altrimenti fate come quello che quando il dito indica la luna.... guarda il dito...
Quindi parlare di cnc per uso professionale è legittimo?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 13:10   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
quante minchiate di gente che non ha niente da fare…

se dovessero chiudere tutti i post in cui accenno al mio lavoro o mi viene chiesto qualcosa a proposito staremmo freschi…

vadino a lavorare i moderatori, che il PIL è basso…
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 13:43   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
...

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
è chiaro! l'utente accolto con un lucchetto è probabilmente già scappato.
prima di chiudere si sarebbe potuto chiedere se il post era inerente all'impiego ai fini di lucro oppure se l'attività di videomaker fosse amatoriale.. è stato preferito dare per scontata la prima versione.
però poi si omette di vedere i tantissimi utenti che di lavoro vendono sul mercatino.. qualcuno da anni indisturbato.. utenti che hanno 150 messaggi di modellismo e 300 di annunci, che essendo a bacheca basta scrivere "vendo servo" per venderne anche 100 pezzi a tutti quelli che te lo chiedono..
mi ricordo di un utente che aveva una parete piena di elicotterini, li vendeva attraverso un comunissimo annuncio di 1 elicotterino e il prezzo era buono.
sono astuzie.. d'altronde quando le regole non permettono repliche negli annunci, nessuno verrà mai a scrivere"grazie arrivato oggi" e così neanche gli altri 100 che si sono comprati anch'essi lo stesso elicotterino.
mi sa che lo conoscevo anche io ............
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 14:35   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
se sul forum di quattroruote si iscrivesse Vettel, lo caccerebbero perchè chi guarda la F1 poi quando va in strada guida come i matti? o forse avere un tornitore/fresatore professionista, un videomaker/regista/pilota, etc etc potrebbero essere una risorsa?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 14:45   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
La storia si ripete... e continuerà a ripetersi.

Il forum non deve rispondere a nessuno per le decisioni che prende perchè non è un democratico mezzo di libera diffusione di informazioni.
Altrimenti sarebbe un forum con una gestione come piacerebbe agli onesti .

Trattasi di piattaforma digitale con annesso conto economico e risultato da portare a casa a fine anno.

Ma noi, ignari di tutto cio', come fossimo in un matrix, vediamo nel BR un punto d'incontro per chi ama il modellismo ..convinti che lo scopo stesso del forum sia questo ...e non cavare euri da ogni Kb e pixel...

Accettando di rappresentare un numero "X" di click sul portale, che aumentano il prezzo a cui vendere il banner in alto a destra, prendiamo atto del nostro valore in questo forum. E' così in TUTTI i grandi forum.

-PILLOLA ROSSA: TI SVEGLI
accettiamo che in cambio di permetterci di incontrarci virtualmente i titolari del BR guadagnino con i nostri clicks e decidano cosa è bene e cosa è male.

-PILLOLA BLU: RESTI NEL MATRIX
continuiamo a condurre una battaglia per la democrazia persa in partenza pensando che la baracca sta in piedi per farci parlare di macchinette ed elicotterini nella libera espressione.
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 14:58   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
La storia si ripete... e continuerà a ripetersi.

Il forum non deve rispondere a nessuno per le decisioni che prende perchè non è un democratico mezzo di libera diffusione di informazioni.
Altrimenti sarebbe un forum con una gestione come piacerebbe agli onesti .

Trattasi di piattaforma digitale con annesso conto economico e risultato da portare a casa a fine anno.

Ma noi, ignari di tutto cio', come fossimo in un matrix, vediamo nel BR un punto d'incontro per chi ama il modellismo ..convinti che lo scopo stesso del forum sia questo ...e non cavare euri da ogni Kb e pixel...

Accettando di rappresentare un numero "X" di click sul portale, che aumentano il prezzo a cui vendere il banner in alto a destra, prendiamo atto del nostro valore in questo forum. E' così in TUTTI i grandi forum.

-PILLOLA ROSSA: TI SVEGLI
accettiamo che in cambio di permetterci di incontrarci virtualmente i titolari del BR guadagnino con i nostri clicks e decidano cosa è bene e cosa è male.

-PILLOLA BLU: RESTI NEL MATRIX
continuiamo a condurre una battaglia per la democrazia persa in partenza pensando che la baracca sta in piedi per farci parlare di macchinette ed elicotterini nella libera espressione.
hai perfettamente ragione, il bello è che me ne rendo conto ma mi stupisco comunque quando alcuni avvenimenti lo rendono cosi palese a questo punto speriamo che lo staff si impegni di più per mascherare la verità e lasciarci nel nostro bel punto di incontro immaginario




per me si può chiudere!
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 15:52   #39 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
La storia si ripete... e continuerà a ripetersi.

Il forum non deve rispondere a nessuno per le decisioni che prende perchè non è un democratico mezzo di libera diffusione di informazioni.
Altrimenti sarebbe un forum con una gestione come piacerebbe agli onesti .

Trattasi di piattaforma digitale con annesso conto economico e risultato da portare a casa a fine anno.

Ma noi, ignari di tutto cio', come fossimo in un matrix, vediamo nel BR un punto d'incontro per chi ama il modellismo ..convinti che lo scopo stesso del forum sia questo ...e non cavare euri da ogni Kb e pixel...

Accettando di rappresentare un numero "X" di click sul portale, che aumentano il prezzo a cui vendere il banner in alto a destra, prendiamo atto del nostro valore in questo forum. E' così in TUTTI i grandi forum.

-PILLOLA ROSSA: TI SVEGLI
accettiamo che in cambio di permetterci di incontrarci virtualmente i titolari del BR guadagnino con i nostri clicks e decidano cosa è bene e cosa è male.

-PILLOLA BLU: RESTI NEL MATRIX
continuiamo a condurre una battaglia per la democrazia persa in partenza pensando che la baracca sta in piedi per farci parlare di macchinette ed elicotterini nella libera espressione.
Infatti l'amministratore del sito naviga nell'oro, guadagna milioni di € al giorno per i 4 banner che girano... Maddai...
Neanche sapete il lavoro ed i costi che ci sono dietro a questo forum, e come sempre è più facile criticare che essere realmente costruttivi, atteggiamento tipico italiano.



Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
il_Zott non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 15:53   #40 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
È visto che, come sempre, si cerca il flame inutile: si chiude.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
il_Zott non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002