Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 13, 22:46   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Questa me mancava...e tutte le volte che ho dato aiuti fotografici alla gente del forum? Faccio il fotografo, grafico e videomaker....praticamente 3/4 dei miei post andrebbero cancellati..
ora ti segnalo: bannato a vita e ip bloccato!

Oh, my god, a che punto...

Inizia il conteggio per la chiusura del thread: da quanto iniziamo? Io dico 50, 49, 48...
sescot non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 05:39   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blurex
 
Data registr.: 25-05-2010
Residenza: cosenza
Messaggi: 356
allibito e per cosa

Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
E' stata chiusa una discussione di un utente che chiedeva delucidazioni sul Phantom Vision con la motivazione che non si può parlare di mezzi di lavoro sul forum.. sono rimasto allibito.. intanto mi chiedo da quando, perché e dove sta scritta questa cosa? e poi il ragazzo non voleva parlare di mezzi di lavoro.. ha detto di essere un videomaker ma senza specificare se lo facesse per lavoro anzi da come parlava non sembrava proprio, e comunque le questioni erano altre.. lo trovo semplicemente assurdo.. mi date qualche spiegazione? ecco la suddetta discussione ..


http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...varie-fpv.html
A me è capitato di aver avuto chiusa una discussione, alla richiesta di spiegazione il mod mi ha detto che "non si ricordava"...!Secondo me ormai il Barone (inteso come forum ovviamente) forte delle decine di iscritti pensa di poter fare ciò che vuole, "d'altronde è a casa sua". Penso che questo modus operandi, senza poter confrontarsi con gli altri e senza che quest'ultimi possano in qualche modo reagire, sia dovuto alla scarsa capacità di taluni di "comandare e relazionarsi nella vita quotidiana"...è l'unica spiegazione possibile... In questo caso almeno il MOD ha motivato, seppur sbagliando, la chiusura, in effetti in nessuna parte si dice che sia un mezzo da lavoro (chi userebbe un phantom?!?)...per similitudine andrebbe chiuso anche il mercatino...dove si vendono ricambi del phantom e "affini"......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! W L ' I T A L I A
__________________
Alea iacta est
--trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

Ultima modifica di blurex : 12 novembre 13 alle ore 05:43
blurex non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 05:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blurex
 
Data registr.: 25-05-2010
Residenza: cosenza
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Quoto !!!!! E' solo un giocattolo e nei banner del barone c'è la pubblicità di un costruttore di droni professionali, botte piena e moglie ubriaca ?


Umberto
Pardon gente....
Phantom by DJI Innovations - Recensioni di modellismo
...
ma questo servizio ?!? che non si parla sempre di un phantom ?!?

e di questo link
Vendita Droni Professionali Multirotori Per Riprese Video Aeree - Drone Point
non si fa riferitmento a droni da lavoro?!?
Piuttosto eliminate qualche banner che fa pubblicità di 1000 biglietti da visita a 9,90€....


__________________
Alea iacta est
--trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--
blurex non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 06:18   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
...47 ...46 ...45 ...44
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 09:21   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
forse il motivo è che le società che pagano il baronerosso per pubblicizzare la vendita dei suoi multirotori da lavoro, non gradisce che si aiutino gli utenti a pensarci da soli.. potrei anche capirlo, il proprietario del sito deve pur guadagnarci.. e queste discussioni chiuse servono proprio a dimostrare a questi "clienti" che lo staff si impegna in tal senso
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 09:33   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

43,42,41,40,39......
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 09:40   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
forse il motivo è che le società che pagano il baronerosso per pubblicizzare la vendita dei suoi multirotori da lavoro, non gradisce che si aiutino gli utenti a pensarci da soli.. potrei anche capirlo, il proprietario del sito deve pur guadagnarci.. e queste discussioni chiuse servono proprio a dimostrare a questi "clienti" che lo staff si impegna in tal senso
Bah...
Forse non vi è chiaro come funzionano i banner di google...

Sulla pagina avete multirotori.... facile che ADSENSE vi spari pubblicità di multirotori,
avete droni... pubblicità di droni...

La cosa divertente è quando l'altro giorno ho cercato la camicia di un vecchio supertigre e ADSENSE mi ha sparato la pubblicità di una ditta che fa camicie su misura....

Comunque qui il discorso è di tenere due ambiti totalmente separati: modellismo e attività professionali.
Chi fa uso di droni et similia per attività è professionali ha poco da spartire con l'ambito del modellismo (se non al massimo per alcune componenti) e per il bene di questo hobby è meglio se viene chiaramente identificato come professionista, onde evitare che in un futuro, a fronte di contestazioni sull'uso improprio e in zone pericolose di droni, qualcuno dica: "ma è solo un modellino" e a qualcun altro venga in mente di normare il settore del modellismo fatto nei campi volo con regole adatte alla città e alle attività professionali.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 09:45   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
non si parla di lavoro con uso di multirotori ed affini, mica non se può parlare (in OT) del lavoro in generale.
tante altre discussioni simili sono state chiuse in aera FPV e multirotori.
qui stiamo tutti giocando, scopo di lucro non ci interessa
a scanso di equivoci, se io in sezione CNC do consigli legati alla mia attività di fresatore e costruttore di macchine CNC non ci sono problemi in quanto il tema è la CNC e non il multirotore?
Tanti di noi per fortuna hanno un lavoro e a volte alcuni aspetti di esso intersecano il mondo del modellismo, del fai da te, della fotografia....
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

Ultima modifica di dopehopes : 12 novembre 13 alle ore 09:55
dopehopes non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 09:53   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Bah...
Forse non vi è chiaro come funzionano i banner di google...

Sulla pagina avete multirotori.... facile che ADSENSE vi spari pubblicità di multirotori,
avete droni... pubblicità di droni...

La cosa divertente è quando l'altro giorno ho cercato la camicia di un vecchio supertigre e ADSENSE mi ha sparato la pubblicità di una ditta che fa camicie su misura....

Comunque qui il discorso è di tenere due ambiti totalmente separati: modellismo e attività professionali.
Chi fa uso di droni et similia per attività è professionali ha poco da spartire con l'ambito del modellismo (se non al massimo per alcune componenti) e per il bene di questo hobby è meglio se viene chiaramente identificato come professionista, onde evitare che in un futuro, a fronte di contestazioni sull'uso improprio e in zone pericolose di droni, qualcuno dica: "ma è solo un modellino" e a qualcun altro venga in mente di normare il settore del modellismo fatto nei campi volo con regole adatte alla città e alle attività professionali.
Posso capire il tuo ragionamento ma non credo sia efficace chiudere cosi una discussione.. forse era meglio un intervento più costruttivo perché adesso quell'utente potrebbe comprarsi il phantom convinto di poterci volare a chissà quale distanza senza sapere ciò che sta facendo e rischiare veramente di fare dei danni.. e se accadesse cosa credi che direbbe?
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 10:00   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Bah...
Forse non vi è chiaro come funzionano i banner di google...

Sulla pagina avete multirotori.... facile che ADSENSE vi spari pubblicità di multirotori,
avete droni... pubblicità di droni...

La cosa divertente è quando l'altro giorno ho cercato la camicia di un vecchio supertigre e ADSENSE mi ha sparato la pubblicità di una ditta che fa camicie su misura....

Comunque qui il discorso è di tenere due ambiti totalmente separati: modellismo e attività professionali.
Chi fa uso di droni et similia per attività è professionali ha poco da spartire con l'ambito del modellismo (se non al massimo per alcune componenti) e per il bene di questo hobby è meglio se viene chiaramente identificato come professionista, onde evitare che in un futuro, a fronte di contestazioni sull'uso improprio e in zone pericolose di droni, qualcuno dica: "ma è solo un modellino" e a qualcun altro venga in mente di normare il settore del modellismo fatto nei campi volo con regole adatte alla città e alle attività professionali.
a un incosciente, preferirei affidare un quadricottero che un tornio.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002