annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo DJI Phantom Vision 2 - domande varie fpv

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo DJI Phantom Vision 2 - domande varie fpv

    Ciao a tutti,

    mi sono appena iscritto ma seguo da un po' le discussioni in sola lettura..

    Sono un videomaker e mi interesserebbe espandere le tipologie di riprese che faccio anche in versione aerea.

    E' già da tempo che mi documento sul phantom DJI primo modello, essendo possessore anche di una gopro hero2, poteva essere una bella soluzione ready to fly, visto che di volo praticamente devo essere tranquillissimo, il mio obbiettivo non è simulare aerei, ma fare riprese aeree...o almeno provarci...

    Però il problema è che praticamente non ne capisco niente, parlo di frequenze, radiocomandi, extender, gimbal e varie..

    in più in questi giorni è uscito il Vision 2 della DJI, il che mi confonde ancora di più...

    A parte una videocamera già integrata nel Vision 2 (con caratteristiche simili alla gopro e di qualità comunque accettabilissima) quali sono le reali differenze e pro e contro tra il dji 1 e il vision 2?

    Mi ricordo di aver visto dei video in cui il phantom 1 arrivava a 2,8 km per poi perdere il segnale e tornare automaticamente indietro..
    Mentre sul phantom vision 2 vedo che la portata massima è di 300mt, il che non capisco se si riferisce al wifi per iphone per il video in tempo reale o nel raggio del telecomando...

    qualcuno mi aiuta? a questo punto il dilemma è comprare il vision 2 oppure prendere l'1 montarci la gopro e magari prendere degli occhiali fatshark e/o un range extender (sempre che sia possibile sui dji)

    Grazie a tutti e complimenti per la passione è una vera figata

  • #2
    Ciao
    spiacente, su questo forum di modellismo è proibito parlare di mezzi da lavoro ed affini, quindi la discussione si chiude.

    Commenta

    Sto operando...
    X