Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Non è il mezzo...
Ma l'uso..... dura a capirsi vero ???
Posso prendere un multirotore e volarci al campo volo...
posso prendere un multirotore e farci lavoro aereo....
E' sempre lo stesso multirotore.....
Citazione dal post incriminato:
"Sono un videomaker e mi interesserebbe espandere le tipologie di riprese che faccio anche in versione aerea. "
E non mi dite che non intendeva farne uso professionale ma solo dilettantistico perché altrimenti fate come quello che quando il dito indica la luna.... guarda il dito... |
Continuo a non capire il motivo di tanto accanimento... e di alcune prese di posizione.
Signori credo che sia giunto il tempo di " scendere a compromessi "e di essere un po piu elastici... se non volete che il forum resti popolato solo da banner luccicanti, che peraltro vanno contro i principi per cui vengono chiuse le discussioni ( ma questa é una storia vecchia come il mondo ), premetto che non sono amatore di questi multirotori, ma tempo fa scrissi un tread in area fpv, per chiedere consigli su come iniziare, la discussione non ebbe nemmeno una risposta, ma ho ricevuto molti msg privati di gente che ormai scrive altrove, pero se guardo in alto vedo un banner di un negozio online che vende materiale fpv, anche quello tanto tabu' che se ne scrivi... alla meglio ti chiudono la discussione o peggio ancora vieni bannato...
Allora dico, se sono argomenti che non debbano essere trattati per che e per come, tanto vale chiudere le sezioni...che ci stanno a fare?
Credete che l utente possa riformulare la domanda in un altra salsa? Francamente credo che abbia scelto qualche altra piattaforma su cui scrivere...