| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Nella compravendita i dati personali li chiede direttamente chi compra e cerca conferma nei vari canali pubblici. Io è già da un pò di tempo che consiglio a chi mi vende nel mercatino di chiudere il post scrivendo che hanno venduto a me, in questa maniera chi vuole avere notizie su di lui può chiedere a chi ha venduto i suoi oggetti! Il mercatino per me è un occasione per dare via ciò che non uso più e comprare cosa mi può servire a buon prezzo senza spendere nel nuovo e rimanere entro un budget accettabile per me. Per me il mercatino è complementare in un forum, i compra-baratto e vendo si trovano in quasi tutti i forum di qualsiasi genere e interesse! Normalmente chi vuole truffare non è un vero appassionato e se gli complichiamo la possibilità di fregare il prossimo facendo in modo che debba perdere tanto tempo prima di poter sfruttare il mercatino e di dover prendere parte alle discussioni di modellismo con un minimo di 150-200 interventi alla fine cercherà un altro posto dove poter truffare! 150-200 idioti si notano! Naturalmente per un appassionato non sarà un problema perchè gli interventi alle discussioni fanno parte della vita del forum e se non potrà vendere niente prima dei 150-200 post pace, di sicuro riuscirà a piazzare i suoi oggetti ai suoi amici modellisti sia fuori che dentro il forum! |
| |
| Bookmarks |
| |