Citazione:
Originalmente inviato da Davierosoft Se io volessi informarmi su di te, tramite nome e cognome, di pubblico troverei al massimo una pagina facebook (cosa che non è detto che abbia chi truffa), mentre per cercare le tue vendite sul barone dovrei cercare "esponenziale", col rischio che tu potresti avere altri nick altrove, che tu abbia creato altri nick qui o altro ancora. 100, 150 post non sono bastati per fermare le truffe, mi pare che la cosa fosse già attiva no? Magari il limite attualmente è più basso.
Se non si hanno nomi e cognomi, inutile cercare un nick.
Se il nome e cognome vengono dati in PM come faccio io a verificare con le tue precedenti vendite che sei tu?
Nome cognome e fisso, si chiama a casa e si verifica.
Il nome pubblico aiuta in caso di truffe e risolve il problema del cambio di nick.
Semplice e non danneggia chi è onesto. |
Io su una mia vendita non ho avuto il problema di mettere i miei dati sensibili come indirizzo e numero fisso!....qual'è il problema per una persona onesta di lasciare i propri dati se non hai niente da nascondere?
E poi mi sembri un po scettico....proviamo a vedere se miglioriamo il forum cercando di ostacolare il più possibile chi vuole truffare!....cosa ci perdiamo se gli amministratori modificano alcune regole?....tanto all'appassionato non cambierà niente se aumentiamo i post e l'anzianità!