Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 12, 16:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Hai ragione caro Biv, la tua è una spiegazione valida e precisa.. purtroppo però nella realtà denunciare qualcuno per una piccola truffa è economicamente svantaggioso..la maggior parte dellle persone davvero non può permetterselo sopratutto dopo che gli sono già stati sotratti dei soldi..questo ovviamente lo sanno bene i signori truffatori.. da parte mia, posso dire che mi sto impegnando a trovare i mezzi per denunciare l'interessato..ovviamente se la cosa avverrà terrò informato lo staff.. ciao Stefano!

Denunciare non costa nulla.....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 16:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.795
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Denunciare non costa nulla.....
la denuncia penale è gratuita ma le spese legali poi ci sono..io mi sto ancora informando se poi puoi darmi qualche dritta, ti chiedo se puoi comunicarmele gentilmente in mp, grazie
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 18:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Denunciare non costa nulla.....


Sicuro? Gli avvocati chi li paga? Oppure, vado in questura, sporgo denuncia, torno a casa, e dopo 15 giorni mi rimborsano?

Una cosa l'ho imparata, quando dovrò acquistare un articolo disponibile in un solo negozio che non sia elyshop, piuttosto che mattioli, hely go ecc, saprò a chi chiedere consiglio, siete gia un paio di maghi dalla sfera di cristallo. Oppure lo scarto a priori, e sto senza. Evidentemente chi ha preso fregature è, per essere educati, un ingenuo.
sescot non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
BaroneRosso.eu diventa BaroneRosso.it BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 18 luglio 10 11:42
IMPORTANTE Cambio indirizzo BaroneRosso.it - BaroneRosso.it BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 53 23 aprile 10 14:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026