| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vorrei sapere perchè in questo caso se viene violato il regolamento non vengono presi provvedimenti. ora mi volete dimostrare anche che il regolamento non è stato violato? | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Personalmente di acquistare e/o vendere ul BR non me ne frega nulla, ma... Mi spiegate quale regolamento sarebbe stato violato ?? Se ho ben capito il tipo, a detta di alcuni, prende i soldi e non consegna il materiale o cose del genere. Cosa avrebbe fatto sul Forum di non conforme al regolamento ?? Sia ben chiaro, lungi da me prendere le difese sue o di chiunque altro, ma proprio non vedo le violazioni, se non la dabbenaggine di alcuni che pur di risparmiare qualche euro si fanno amenamente fregare !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inoltrate i PM (non le eventuali email che avrebbe tutti i diritti di inviare) al BR. Questa sarebbe una violazione, forse, e a quel punto il BR potrebbe bannarlo (ma la vedo dura). PS: ma inoltrare un PM non sarebbe violazione del regolamento ??? Quindi vuoi dire che se tu scrivi un annuncio di ricerca e io ti mando un PM o una mail violo un regolamento ??? Allora cosa metti l'annuncio a fare ?? Se nella tua posta privata ricevi la classica email che ti dice che hai vinto 1 milone di euro, ci credi e ti fai fregare che fai, accusi il gestore del server di posta ???? Bisogna provvedere a se stessi discriminando in autonomia quello che e' bene da quello che e' fregatura, non si puo' pretendere che lo facciano altri al posto nostro. Se non si e' in grado di farlo ci si beccano le fregature....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il BR ha definito questo come contrario al regolamento. Una volta pagato poi non posso certo venire a prendermela col BR, ma se un soggetto viene segnalato da molti come scorretto non può essere meglio per la comunità indagare, prevenire e magari mettere in sospeso l'utente oppure fargli perdere questo status che rassicura il potenziale cliente visto è è nominato dal BR come venditore?inoltre ok che il BR vuole tenersi fuori da problemi legati alla diffamazione , lo capisco, ma oscurare interamente tutte le discussioni che nel tempo sono state aperte su questo soggetto ha fatto si che se io sono ignaro del problema di affidabilità di questo rivenditore non ho modo di accorgermene facendo una ricerca sul forum. Altrimenti per un truffatore sarebbe comodo registrare una p.iva per poi agire indisturbato (almeno qui nel forum) | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi se io apro 100 discussioni dicendo che (e' un esempio, sia ben chiaro) Matteo27 mi ha fregato (e magari lo faccio con piu' nick) sarebbe giusto che il BR ti bannasse ??? Il fatto che una partita iva corrisponda ad un ottico che problema pone ?? Hai fatto una visura camerale per verificare che nel suo statuto sia espressamente esclusa la commercializzazione di materiale per aeromodellismo ?? Aprire una partita iva e' un diritto di ogni cittadino italiano e verificarne la correttezza operativa e fiscale non e' compito di un forum, ma di ben altri Enti.
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== Ultima modifica di Hell 13 : 13 giugno 12 alle ore 16:37 | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |