| | #11 (permalink) Top | |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
Diamo risalto a questa cosa, magari insistendo arrivera' la spiegazione del perche' ci sia questa "apparente" discordanza per cui "alcuni" sembrano essere immuni dalla sacrosanta punizione. Coraggio Staff: batti un colpo Andrea . | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| ma secondo voi è giusto che
un post, aperto da un utente qualsiasi, che diventa frequentato e reso vivo ed importante da molti utenti, possa essere chiuso su richiesta del propositore? o vale invece il concetto stesso dei forum, cioe' che il sito e dell'amministratore, ma il forum degli utenti? insomma, si puo' applicare "l'esproprio per pubblica utilita' " ad un semplice post?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
8. Bannaggio Utenti Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente ed al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Altra cosa per nulla giusta che ho sperimentato è che gli utenti sospesi non possano nemmeno accedere ai propri PM, che magari ci sono compravendite/accordi/chiacchere private che nulla hanno a che vedere col forum, ma con persone di cui non si hanno i contatti skype o telefono. Sarebbe giusto sospendere dal forum ma NON dai PM, poi tecnicamente sono affari loro. E' terribilmente seccante, a me ha provocato qualche disguido, fatto presente la cosa se ne sono sbattuti. Poi ci si domanda perchè si finisce ad avere una pessima opinione dello staff. La soluzione ve la dico: per riprendere i contatti in PM ci si deve fare un doppio account. Certo che perdere uno come Nextone, per tenerne certi altri... mah. | |
|
| | #16 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque, mia opinione, negli ultimi tempi le acque si sono agitate un po' troppo anche a causa di alcuni utenti che deliberatamente, con atteggiamento da troll si sono messi a provocare al fine di cercare la rissa. (non capisco onestamente a quale scopo) Credo sia ora di ritornare sui propri passi e pensare che un forum deve essere occasione di incontro e debba servire ad unire su interessi comuni e non dividere. Onestamente la perdita di nextone non mi sembra una cosa positiva per il forum visti gli apporti prettamente modellistici (anche se per i miei gusti ce l'ha un po troppo con il fox della hype ) e spero che si possa fare tutti un passo indietro e riprendere il cammino insieme.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| no, no, è proprio consentito! il controsenso è che di solito è più grave il comportamento che porta al ban piuttosto che uno che preveda solo la sospensione. in pratica se trolleggio mi sospendono e per un mese o due me ne devo stare fuori perchè non posso aprire un doppio account. se invece copro di bestemmie qualcuno e mi bannano, dal giorno dopo posso tornare!
|
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima idea potrebbe essere inserire numero di telefono negli annunci del mercatino (non credo sia vietato). Se a Nextone è stato riservato questo trattamento e ad altri no bisognerebbe capire il perchè, non ho mai letto post particolarmente offensivi da parte di Nextone a cui anzi devo il merito di avermi iniziato al pendio, con un metodo tutto suo, ma che finora mi ha permesso di riportare a casa sempre i miei modelli | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |