| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 04-06-2012
|
eccola, pubblicata su un altro forum nazionale milano, 2 giugno 2012 All'aministratore del forum Barone rosso. non trovo le parole per offendervi, mi prolungate il ban per doppio account (per altro chiuso dopo poche ore) quando per lo stesso motivo, vedi "Thomas Turbato" non è mai stato nemmeno ammonito. fate schifo e pietà vi prego di chiudere le discussioni da me iniziate, sopratutto "Ardimentoso cimento in pendio " e di cancellare il mio account. nb) questa comunicazione sarà postata in evidenza ovunque mi sarà consentito farlo. nextone |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
Diamo risalto a questa cosa, magari insistendo arrivera' la spiegazione del perche' ci sia questa "apparente" discordanza per cui "alcuni" sembrano essere immuni dalla sacrosanta punizione. Coraggio Staff: batti un colpo Andrea . | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| ma secondo voi è giusto che
un post, aperto da un utente qualsiasi, che diventa frequentato e reso vivo ed importante da molti utenti, possa essere chiuso su richiesta del propositore? o vale invece il concetto stesso dei forum, cioe' che il sito e dell'amministratore, ma il forum degli utenti? insomma, si puo' applicare "l'esproprio per pubblica utilita' " ad un semplice post?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Altra cosa per nulla giusta che ho sperimentato è che gli utenti sospesi non possano nemmeno accedere ai propri PM, che magari ci sono compravendite/accordi/chiacchere private che nulla hanno a che vedere col forum, ma con persone di cui non si hanno i contatti skype o telefono. Sarebbe giusto sospendere dal forum ma NON dai PM, poi tecnicamente sono affari loro. E' terribilmente seccante, a me ha provocato qualche disguido, fatto presente la cosa se ne sono sbattuti. Poi ci si domanda perchè si finisce ad avere una pessima opinione dello staff. La soluzione ve la dico: per riprendere i contatti in PM ci si deve fare un doppio account. Certo che perdere uno come Nextone, per tenerne certi altri... mah. | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
Prima idea potrebbe essere inserire numero di telefono negli annunci del mercatino (non credo sia vietato). Se a Nextone è stato riservato questo trattamento e ad altri no bisognerebbe capire il perchè, non ho mai letto post particolarmente offensivi da parte di Nextone a cui anzi devo il merito di avermi iniziato al pendio, con un metodo tutto suo, ma che finora mi ha permesso di riportare a casa sempre i miei modelli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
8. Bannaggio Utenti Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente ed al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| no, no, è proprio consentito! il controsenso è che di solito è più grave il comportamento che porta al ban piuttosto che uno che preveda solo la sospensione. in pratica se trolleggio mi sospendono e per un mese o due me ne devo stare fuori perchè non posso aprire un doppio account. se invece copro di bestemmie qualcuno e mi bannano, dal giorno dopo posso tornare!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
8. Bannaggio Utenti Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente ed al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |