| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
8. Bannaggio Utenti Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente ed al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| no, no, è proprio consentito! il controsenso è che di solito è più grave il comportamento che porta al ban piuttosto che uno che preveda solo la sospensione. in pratica se trolleggio mi sospendono e per un mese o due me ne devo stare fuori perchè non posso aprire un doppio account. se invece copro di bestemmie qualcuno e mi bannano, dal giorno dopo posso tornare!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
8. Bannaggio Utenti Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente ed al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/3238304-post759.html
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
se poi sostieni che i provvedimenti vengano presi con 2 pesi e due misure non lo so, non ci è dato sapere il motivo della sospensione o del ban per poter fare dei raffronti vedo che boxwood è stato sospeso: sospeso per essere rientrato o perchè ha trolleggiato con quel nick? Ultima modifica di desueto : 05 giugno 12 alle ore 11:51 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
Per quanto riguarda il caso del Sommo Editore, frequentatore del forum, durante il periodo di sospensione, con altro alias, non solo si è astenuto (immagino con grande sforzo) dal reiterare lo stesso comportamento, ma, per sottolineare il netto taglio col passato, ha persino cambiato sponda! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
L'utente di cui parliamo non e stato bannato ma sospeso, e come da regolamento dovevano essere bannati tutti i suoi cloni... cosa che per lui e' stata fatta in un millisecondo o quasi ma non si e' invece fatto per diversi, recenti, sospesi della cui doppia identita' tutti sapevano, anche perche' loro non facevano nulla per nasconderlo, anzi: se ne vantavano allo scopo di prendere per il sedere i moderatori. Coraggio Staff: batti un colpo Andrea . | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |