Citazione:
Originalmente inviato da desueto E' consentito a un utente bannato, rientrare con altro nick: copio dal regolamento
8. Bannaggio Utenti
Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. |
Appunto la reinscrizione non è vietata, è vietato continuare a rompere (non mi riferisco a nextone)
Comunque, mia opinione, negli ultimi tempi le acque si sono agitate un po' troppo anche a causa di alcuni utenti che deliberatamente, con atteggiamento da troll si sono messi a provocare al fine di cercare la rissa. (non capisco onestamente a quale scopo)
Credo sia ora di ritornare sui propri passi e pensare che un forum deve essere occasione di incontro e debba servire ad unire su interessi comuni e non dividere.
Onestamente la perdita di nextone non mi sembra una cosa positiva per il forum visti gli apporti prettamente modellistici (anche se per i miei gusti ce l'ha un po troppo con il fox della hype

) e spero che si possa fare
tutti un passo indietro e riprendere il cammino insieme.