Discussione: Richiesta chiusura 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 12, 11:46   #18 (permalink)  Top
desueto
Sospeso

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
secondo me non è giusto, ma siccome la regola sciocca c'è, va rispettata nei confronti di chiunque.
Altra cosa per nulla giusta che ho sperimentato è che gli utenti sospesi non possano nemmeno accedere ai propri PM, che magari ci sono compravendite/accordi/chiacchere private che nulla hanno a che vedere col forum, ma con persone di cui non si hanno i contatti skype o telefono. Sarebbe giusto sospendere dal forum ma NON dai PM, poi tecnicamente sono affari loro. E' terribilmente seccante, a me ha provocato qualche disguido, fatto presente la cosa se ne sono sbattuti. Poi ci si domanda perchè si finisce ad avere una pessima opinione dello staff. La soluzione ve la dico: per riprendere i contatti in PM ci si deve fare un doppio account.
Certo che perdere uno come Nextone, per tenerne certi altri... mah.
anche io la pensavo come te, però poi la regola che si possa chiudere una discussione su richiesta dell' autore non l' ho trovata, forse è solo una consuetudine?
Prima idea potrebbe essere inserire numero di telefono negli annunci del mercatino (non credo sia vietato). Se a Nextone è stato riservato questo trattamento e ad altri no bisognerebbe capire il perchè, non ho mai letto post particolarmente offensivi da parte di Nextone a cui anzi devo il merito di avermi iniziato al pendio, con un metodo tutto suo, ma che finora mi ha permesso di riportare a casa sempre i miei modelli
desueto non è collegato   Rispondi citando