| | #24 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ma di dati di fatto!!! mi spiego, se un utente chiede quali gomme sono considerate le migliori per l'offroad, non è che il primo che passa si possa permettere di scrivere che il TOP sono le gomme in spugna.... Se uno fa propaganda che in 1/8 off si DEVE girare a 2S che si fa?? lo si lascia dire?? Se qualcuno si permette di sparare una sequela di cavolate di dimensioni bibliche, e gran parte degli utenti della sezione lo fanno notare e lo segnalano, lo staff in qualche maniera dovrebbe intervenire, anche solo per dare un parere o un informazione, anche perchè i novellini potrebbero prender per oro colato le parole di qualche utente e far danni. Scommetto che se certe boiate fossero scritte nelle sezioni di aereomodellismo o similari sarebbe successa una mezza rivoluzione. Mio parere personale, poi la chiudo qui caro Franco, dato che ho inteso una "lieve" ostilità nelle tue parole. Rinnovo i miei saluti | |
| | |
| Bookmarks |
| |