![]() |
Professori e novellini Desidero richiamare l'attenzione dello staff, sulla sezione AUTOMODELLISMO, che è purtroppo infestata da "professorini" e ciarlatani, che scrivono per sentito dire o visto fare... con inesattezze incredibili, panzane incredibili e informazioni completamente errate. I novelli corrono il rischio di restare invischiati nei discorsi di questi elementi, che andrebbero moderati e corretti, a volte l'intervento degli utenti "anziani" non è sufficente, e si rischia di finire a litigare. Un aiuto in più dallo STAFF sarebbe necessario, prima di far danni. Saluti Michele |
Citazione:
|
Citazione:
:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
:P:P |
Citazione:
P.S. non sono mai stato in quella sezione |
Linkare non è molto elegante e scatenerebbe Flame. Basta che vai a spulciarti i miei messaggi nella sezione,.. :wink: |
Io ho smesso di postare in quella sezione proprio per questo motivo, alla fine invece di essere ringraziato per l'aiuto che porto a chi inizia, vengo contenstato con presunzione e saccenza da utenti che non hanno nemmeno nozioni basilari di automodellismo in testa...:rolleyes: |
è un mondo difficile quello delle macchinette, futuro incerto, felicita a momenti... Citazioni a parte, come andrebbe deciso chi è un guru original e chi una skiappa millantatrice? :blink: ci vorrebbe una commisione esterna, magari un esame, un patentino di guru :icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002