Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 12, 16:19   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Ridateci Cesare
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 16:25   #142 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio

Comunque sia è vero, assolutamente che ci siano utenti di serie A ed utenti di serie B, come qualcuno ha lamentato.

E qui il mio riferimento alla naja dove, volenti o nolenti l'anzianità fa grado.....solo che qui non è solo l'anzianità ma anche il contributo effettivo che l'utente ha dato negli anni al forum a fare la differenza..........pertanto una intemperanza di Ranox, un nome scelto a caso , non viene presa in considerazione mentre lo è quella di un'utente iscritto dall'anno passato e pertanto due pesi e due misure.
Apprezzo l'onestà intellettuale nell'ammettere per scritto questa cosa, peraltro palese.

Ultima modifica di pancho : 18 aprile 12 alle ore 16:30
pancho non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 16:39   #143 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
ognuno dirige il forum come crede meglio.. e mi viene da pensare che non ci sia in realtà un modo migliore o peggiore di gestirlo ma solo, ispirazione e fantasia per esempio qui servono 80 messaggi per entare nel mercatino ma nessuno per entrare nella sezione offtopic.. su questo forum Supporti Musicali :: Forum precisamente il contrario.. nessun limite per il mercatino ma ben 150 messaggi per la sezione offtopic.. dove però si discute di qualsiasi cosa..
questo invece Forum alFemminile.com - Forum alfemminile.com è uno dei forum migliori e più liberi da tabù bigottismi e pensieri unici monodirezionali.. è un forum che si occupa di gravidanza e allattamento ma se ci fate un giro capite cosa intendo per libertà d'opinione e varietà di argomenti..
e state certi che non ci sono paranoici terrorizzati dalle 1000 lucine blu.. ma solo questione di apertura mentale e reciproco rispetto delle opinioni..

Forum Attualità nazionale - I forum alFemminile.com - Praticlicca!
Forum Giochi erotici - I forum alFemminile.com - Praticlicca!
Forum Matrimonio religioso - I forum alFemminile.com - Praticlicca!

vedere che un forum di donne ha questa apertura fa riflettere.. alla faccia del sesso debole.. (ma quando mai..)
 
Vecchio 18 aprile 12, 16:49   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
ognuno dirige il forum come crede meglio.. e mi viene da pensare che non ci sia in realtà un modo migliore o peggiore di gestirlo ma solo, ispirazione e fantasia per esempio qui servono 80 messaggi per entare nel mercatino ma nessuno per entrare nella sezione offtopic.. su questo forum Supporti Musicali :: Forum precisamente il contrario.. nessun limite per il mercatino ma ben 150 messaggi per la sezione offtopic.. dove però si discute di qualsiasi cosa..
questo invece Forum alFemminile.com - Forum alfemminile.com è uno dei forum migliori e più liberi da tabù bigottismi e pensieri unici monodirezionali.. è un forum che si occupa di gravidanza e allattamento ma se ci fate un giro capite cosa intendo per libertà d'opinione e varietà di argomenti..
e state certi che non ci sono paranoici terrorizzati dalle 1000 lucine blu.. ma solo questione di apertura mentale e reciproco rispetto delle opinioni..

Forum Attualità nazionale - I forum alFemminile.com - Praticlicca!
Forum Giochi erotici - I forum alFemminile.com - Praticlicca!
Forum Matrimonio religioso - I forum alFemminile.com - Praticlicca!

vedere che un forum di donne ha questa apertura fa riflettere.. alla faccia del sesso debole.. (ma quando mai..)
Eh sì, i fori femminili sono sempre i più aperti ed interessanti da frequentare!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 16:51   #145 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Pur ringraziando chi ha contribuito maggiormente alla crescita di questo forum, non si capisce come mai allora questa persona non debba mantenere un livello di educazione e rispetto verso gli altri. Quindi quando ci rode perchè fermano un calciatore che supera i limiti e lo lasciano andare, sbagliamo? eppure quel calciatore ha fatto tanto per la nostra città, non vorrai mica fargli la multina...si rifà molto al luogo comune del tipico modo di pensare all' italiana alla "lei non sa chi sono io".

vedo che questa discussione insulsa ti ha preso parecchio, non molli un colpo!
Come già detto qui si tratta di prendere o lasciare, accettare le cose od andare a soffiarsi il naso da qualche altra parte.

La cosa mi prende ?

A quanto pare ti infastidisce e ciò mi fa piacere
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 16:56   #146 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Posso sbagliare,Alex,ma i banner portano soldini (credo) al forum,che, ricordiamocelo,sostiene discreti costi.Altrimenti dovremmo pagare una sorta di iscrizione.Ma ripeto,posso sbagliare
Infatti costa mantenere il sistema ed i banner e le inserzioni aiutano l'amministratore a mantenere il tutto.

Dal 2003 il forum è stato ammodernato, server, software e tutto ciò che ci và dietro una mezza dozzina di volte e tutto a carico della passionaccia dell' admin e nulla gratis.

Ci dovrebbe essere la storia da qualche parte.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 17:06   #147 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Eh sì, i fori femminili sono sempre i più aperti ed interessanti da frequentare!
ma no.. in realtà non c'entra nulla uomo o donna.. io su quel forum ci scrivo praticamente mai perchè non mi piace l'impaginazione.. sembrerà un motivo banale ma lo trovo fastidioso come formato..
sta di fatto che l'utenza non vive solo di modellismo ma di tante altre cose.. limitare le discussioni non fa che restringere la partecipazione e il desiderio di affacciarsi a questo spazio.. tutti i forum hanno un argomento cardine, che sia modellismo oppure musica, gravidanza etc.. sta poi all'apertura mentale dello staff capire che restringendo i cordoni delle discussioni andranno solo a perdere utenti che finiranno con l'andare altrove (sempre che non sia proprio quello che si vuole).. penso che si potrebbe discutere di qualsiasi cosa, cucina, arte, musica non per questo svilire la parte principale del forum.. anzi, ampliare arricchirebbe sia l'utenza che le argomentazioni rendendo solo più interessante lo spazio e la community.
certo si può anche essere ermetici e dire "se non ti sta bene la porta è quella" ma si può anche decidere un giorno di uscire da certi schemi e fare di uno spazio volutamente limitato.. un posto migliore, più aperto e interessante..
chi non si interessa di cucina continuerà a postare nelle sezioni di modellismo.. ma niente vieterebbe ad esempio di avere delle sotto sezioni offtopic in cui, invece che fare l'attuale enorme calderone (considerando questo spazio un regalo extra all'enceclopedia modellistica) andare ad ampiare gli argomenti in cui la community può intervenire..
penso che chi decide di rimanere chiuso in certi limiti smette di crescere ed evolversi.. così anche il forum.. cambiano i tempi, alcuni utenti cambiano anche l'hobby ma magari continuano a frequentare solo perchè si trovano bene con le persone che hanno conosciuto e considerano amici..
io di modellismo adesso non faccio praticamente nulla.. non ho soldi e al momento non posso.. nonostante questo frequento volentieri il forum proprio per discutere di altro, mi dispiace quando questo è visto male oppure solo come una concessione data in omaggio..

scusate se ho un po dirottato l'argomento dalla sezione bannati ma la cosa mi sembra tanto più interessante rispetto alla lista dei buoni e dei cattivi..

Ultima modifica di wrighi : 18 aprile 12 alle ore 17:10
 
Vecchio 18 aprile 12, 17:25   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
nemmeno e tantomeno tu , se poi aggiungiamo che è arrivato il NIET! dell'admin che continui a rompere ancora...
...ma se proprio la vuoi mettere sul piano del numero, apri un sondaggio a tre scelte

1 voglio la lista gogna bannati
2 non voglio la lista gogna bannati
3 voglio dopehopes bannato

1 io non ho messo il punto alla discussione di alcuno
2 non rompo ma mi confronto von gli altri,se ti rompo sei libero di andare oltre
3 a te tutto questo sembra molto assurdo eppure è un sistema diffuso che funziona quindi io rispetto il tuo parere e tu rispetta il mio
4 segnalami pure ai moderatori,saranno loro a decidere
5 come già spiegato la lista dei bannati dovresti andartela a leggere volontariamente,quindi diciamo una gogna a richiesta,il forum invece mette lo stato sospeso/bannato direttamente sotto il tuo nick nei messaggi mettendoti a una gogna ancora più pubblica. Quindi a ben vedere la mia proposta è meno gogna di quella già in essere che ignoravo. Potrei addirittura dire,ed è stato dimostrato,che la mia proposta è più moderata del sistema esistente
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 17:29   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Come già detto qui si tratta di prendere o lasciare, accettare le cose od andare a soffiarsi il naso da qualche altra parte.

La cosa mi prende ?

A quanto pare ti infastidisce e ciò mi fa piacere
Ti basta veramente poco,beato te. Prendi il meglio del forum, e lascio che tu continui a commentarti da solo
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 18 aprile 12, 17:44   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Ti basta veramente poco,beato te. Prendi il meglio del forum, e lascio che tu continui a commentarti da solo
Volevo scrivere prendo... Ma anche prendi ci puó stare!
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elenco d_spa Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 05 marzo 09 10:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002