BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   elenco utenti bannati e sospesi (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/246013-elenco-utenti-bannati-e-sospesi.html)

dopehopes 16 aprile 12 11:03

elenco utenti bannati e sospesi
 
Ciao a tutti,
sperando di non essere io il primo della lista, e augurandomi di non finirci mai, mi chiedo perchè non ci sia una sezione in cui vengono elencati e ban e sospensioni (e relativa durata) con link alla discussione che li ha generati.
in questo modo non solo si potrebbero edere chiaramente quali sono i comportamenti sanzionabili e sanzionati e regolarsi di conseguenza, ma si avrebbe anche una maggiore consapevolezza che provvedimenti verso comportamenti scorretti vengano intrapresi
Sicuramente questo accade comunque, senza che io me ne renda conto, ma ho visto utilizzare in altri forum e mi è sembrata una cosa su cui fosse utile confrontarsi anche con voi
John

S_Ciambra 16 aprile 12 11:41

Pienamente d'accordo...

fai4602 16 aprile 12 12:02

Io no, se un'utente viene bannato sono solo cavoli suoi e dello staff, le liste di proscrizione lasciamole pure ad altri.

Per evitare di venir bannati è sufficiente adeguarsi al regolamento.

dopehopes 16 aprile 12 13:10

Chissà come mai TU non sei d'accordo...
Posso chiederti se sei mai stato bannato o sospeso?
Mi sono riletto ora il regolamento. In termini di offese e insulti alcuni utenti ne abusano eppure io ho continuato a leggerne i post senza alcuna percezione che provvedimenti fossero stati presi. Se non piacciono le liste di proscrizione come le chiami tu,basta comportarsi bene così non ci si finisce, e/o non andarsele a leggere. Altrimenti il percepito,probabilmente errato,è che qui chiunque possa permettersi di scrivere di tutto senza conseguenze. E siccome il percepito è quello che conta se non si ha una prova contraria, tutti pensano che non ci siano limiti alla maleducazione.

dopehopes 16 aprile 12 13:13

Mi chiedo invece quale sia la controindicazione nel fare questa lista. I benefici li ho in parte elencati. I "malefici"?

sescot 16 aprile 12 13:23

Forse perchè si vedrebbe che qui si banna a sinistra e a manca, e si chiudono thread ogni 3x2, ma si lasciano circolare liberamente utenti che coi loro interventi commettono addirittura reato, cancellando semplicemente l'intervento e chiudendo la discussione? Mi sa che qui vanno a cercar sponsor col numero di iscritti, cos'è? 38000? E i frequentanti in continua discesa? 380? Forse meno... Perchè sto qui se non mi piace? Infatti, sempre meno e MAI cliccando i banner, anzi...

ranox 16 aprile 12 13:25

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3149992)
Mi chiedo invece quale sia la controindicazione nel fare questa lista. I benefici li ho in parte elencati. I "malefici"?

Ti bastano cento anni?

http://www.baronerosso.it/forum/atta...i-100-anni.jpg

Robbè

Thomas Turbato 16 aprile 12 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3150009)
Forse perchè si vedrebbe che qui si banna a sinistra e a manca, e si chiudono thread ogni 3x2, ma si lasciano circolare liberamente utenti che coi loro interventi commettono addirittura reato, cancellando semplicemente l'intervento e chiudendo la discussione? Mi sa che qui vanno a cercar sponsor col numero di iscritti, cos'è? 38000? E i frequentanti in continua discesa? 380? Forse meno... Perchè sto qui se non mi piace? Infatti, sempre meno e MAI cliccando i banner, anzi...

Non ci sono solo quelli che istigano a commettere reati. Ci sono anche i contrabbandieri che si fanno liberamente propaganda. E' più che evidente che qui di politica/sesso/religione non se ne può parlare, ma su altre cose, invece, c'è chi chiude anche tutte e due gli occhi. Bisognerebbe capire perché.

dopehopes 16 aprile 12 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3150014)

Qualcosa da temere?
Proprio ai fatti miei mi riferivo,visto che apro una discussione o intervengo in quella di un altro,leggere insulti e offese mi da fastidio. E mi da fastidio trattenermi dal rispondere a tono per non abbassarmi al livello altrui sperando che in qualche modo un cattivo comportamento venga sanzionato.
Non trovi strano che tu e faI4206 siate tra i primi a dissentire?

dopehopes 16 aprile 12 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3150009)
Forse perchè si vedrebbe che qui si banna a sinistra e a manca, e si chiudono thread ogni 3x2, ma si lasciano circolare liberamente utenti che coi loro interventi commettono addirittura reato, cancellando semplicemente l'intervento e chiudendo la discussione? Mi sa che qui vanno a cercar sponsor col numero di iscritti, cos'è? 38000? E i frequentanti in continua discesa? 380? Forse meno... Perchè sto qui se non mi piace? Infatti, sempre meno e MAI cliccando i banner, anzi...

Scusa,ma c'ho capito poco. Puoi spiegarti meglio?Dici che qui si banna molto?io non me ne sono accorto
Baronerosso offre un ottimo servizio,perchè non sostenerlo cliccando su un banner se tale banner è di mio interesse?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002