Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 12, 11:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
elenco utenti bannati e sospesi

Ciao a tutti,
sperando di non essere io il primo della lista, e augurandomi di non finirci mai, mi chiedo perchè non ci sia una sezione in cui vengono elencati e ban e sospensioni (e relativa durata) con link alla discussione che li ha generati.
in questo modo non solo si potrebbero edere chiaramente quali sono i comportamenti sanzionabili e sanzionati e regolarsi di conseguenza, ma si avrebbe anche una maggiore consapevolezza che provvedimenti verso comportamenti scorretti vengano intrapresi
Sicuramente questo accade comunque, senza che io me ne renda conto, ma ho visto utilizzare in altri forum e mi è sembrata una cosa su cui fosse utile confrontarsi anche con voi
John
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 16 aprile 12, 11:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Pienamente d'accordo...
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato  
Vecchio 16 aprile 12, 12:02   #3 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Io no, se un'utente viene bannato sono solo cavoli suoi e dello staff, le liste di proscrizione lasciamole pure ad altri.

Per evitare di venir bannati è sufficiente adeguarsi al regolamento.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 16 aprile 12, 13:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Chissà come mai TU non sei d'accordo...
Posso chiederti se sei mai stato bannato o sospeso?
Mi sono riletto ora il regolamento. In termini di offese e insulti alcuni utenti ne abusano eppure io ho continuato a leggerne i post senza alcuna percezione che provvedimenti fossero stati presi. Se non piacciono le liste di proscrizione come le chiami tu,basta comportarsi bene così non ci si finisce, e/o non andarsele a leggere. Altrimenti il percepito,probabilmente errato,è che qui chiunque possa permettersi di scrivere di tutto senza conseguenze. E siccome il percepito è quello che conta se non si ha una prova contraria, tutti pensano che non ci siano limiti alla maleducazione.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 16 aprile 12, 13:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Mi chiedo invece quale sia la controindicazione nel fare questa lista. I benefici li ho in parte elencati. I "malefici"?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 16 aprile 12, 13:23   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Forse perchè si vedrebbe che qui si banna a sinistra e a manca, e si chiudono thread ogni 3x2, ma si lasciano circolare liberamente utenti che coi loro interventi commettono addirittura reato, cancellando semplicemente l'intervento e chiudendo la discussione? Mi sa che qui vanno a cercar sponsor col numero di iscritti, cos'è? 38000? E i frequentanti in continua discesa? 380? Forse meno... Perchè sto qui se non mi piace? Infatti, sempre meno e MAI cliccando i banner, anzi...
sescot non è collegato  
Vecchio 16 aprile 12, 13:25   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.957
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Mi chiedo invece quale sia la controindicazione nel fare questa lista. I benefici li ho in parte elencati. I "malefici"?
Ti bastano cento anni?



Robbè
Icone allegate
elenco utenti bannati e sospesi-100-anni.jpg  
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 16 aprile 12, 13:32   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-04-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Forse perchè si vedrebbe che qui si banna a sinistra e a manca, e si chiudono thread ogni 3x2, ma si lasciano circolare liberamente utenti che coi loro interventi commettono addirittura reato, cancellando semplicemente l'intervento e chiudendo la discussione? Mi sa che qui vanno a cercar sponsor col numero di iscritti, cos'è? 38000? E i frequentanti in continua discesa? 380? Forse meno... Perchè sto qui se non mi piace? Infatti, sempre meno e MAI cliccando i banner, anzi...
Non ci sono solo quelli che istigano a commettere reati. Ci sono anche i contrabbandieri che si fanno liberamente propaganda. E' più che evidente che qui di politica/sesso/religione non se ne può parlare, ma su altre cose, invece, c'è chi chiude anche tutte e due gli occhi. Bisognerebbe capire perché.
Thomas Turbato non è collegato  
Vecchio 16 aprile 12, 13:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Ti bastano cento anni?



Robbè
Qualcosa da temere?
Proprio ai fatti miei mi riferivo,visto che apro una discussione o intervengo in quella di un altro,leggere insulti e offese mi da fastidio. E mi da fastidio trattenermi dal rispondere a tono per non abbassarmi al livello altrui sperando che in qualche modo un cattivo comportamento venga sanzionato.
Non trovi strano che tu e faI4206 siate tra i primi a dissentire?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 16 aprile 12, 13:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Forse perchè si vedrebbe che qui si banna a sinistra e a manca, e si chiudono thread ogni 3x2, ma si lasciano circolare liberamente utenti che coi loro interventi commettono addirittura reato, cancellando semplicemente l'intervento e chiudendo la discussione? Mi sa che qui vanno a cercar sponsor col numero di iscritti, cos'è? 38000? E i frequentanti in continua discesa? 380? Forse meno... Perchè sto qui se non mi piace? Infatti, sempre meno e MAI cliccando i banner, anzi...
Scusa,ma c'ho capito poco. Puoi spiegarti meglio?Dici che qui si banna molto?io non me ne sono accorto
Baronerosso offre un ottimo servizio,perchè non sostenerlo cliccando su un banner se tale banner è di mio interesse?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elenco d_spa Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 05 marzo 09 10:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002